Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Melissa Satta e Boateng rottura ufficiale: avviate le pratiche di separazione

A quanto pare è ufficialmente finita tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng. E’ da prima di Natale che girano numerosi rumours sulla loro separazione. A dare la notizia per certa, questa mattina è stato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero. I due, dopo aver passato le vacanze divisi,lei infatti era a Dubai con le amiche, starebbero ancora continuando a vivere lontani. Melissa ora è a Milano insieme al figlio Maddox. Stando a quanto sostenuto dal giornale, inoltre, la coppia avrebbe già affidato le pratiche di separazione ad un noto avvocato, amico di Melissa Satta.

L’intenzione di Melissa Satta e Boateng di mantenere un basso profilo sulla faccenda, secondo Oggi, nascerebbe dal voler tutelare il piccolo Maddox.  Sia l’ex velina di Striscia la notizia che Kevin si starebbero infatti impegnando per tutelare il più possibile il figlio. Al contrario da quanto sostenuto dal settimanale però sia Melissa Satta che Boateng non hanno ancora confermato ufficialmente di starsi separando. Infatti i due potrebbero semplicemente stare attraversando un breve momento di crisi. Lei sui social è più volte intervenuta per mettere a freno alle male lingue e per evitare di alimentare pettegolezzi sulla sua storia. Adesso che è stata data per certa la notizia sulla separazione, chissà se interverrà per dire la sua. 

Melissa Satta vacanze da single: in spiaggia senza Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano ad alimentare le voci secondo cui sarebbero in crisi. I due hanno passato il capodanno separati e non si vedrebbero insieme da parecchio tempo.

La relazione tra l’ex velina Melissa Satta e il marito Kevin Boateng sarebbe giunta al capolinea. A confermare questo dubbio instauratosi tra le pagine di gossip sarebbe proprio la lontananza anche “social” dei due: entrambi pubblicano foto in luoghi separati e mai in compagnia uno dell’altro. Sarà la spia della fine del loro matrimonio?

Tempo fa si vociferava di una crisi, tuttavia Melissa ha sempre affermato che finché avrà la fede al dito vorrà dire che è ancora sposata. Dunque, tutti gli occhi sono puntati su loro due (e sulle dita della showgirl). Dopo circa due anni di matrimonio e un figlio, Maddox, la Satta e Boateng sembrerebbero aver messo un punto, o forse è tutta apparenza. Perché in fondo si sa, la vita social è molto differente da quella reale, e magari impegni lavorativi di entrambi li avrebbero costretti ad allontanarsi.

Pulsante per tornare all'inizio