Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle insultata: “Bella cicciona”. La reazione gelida della moglie di Harry

Meghan Markle, moglie del principe Harry, presto mamma, è sempre impegnata con una serie di impegni istituzionali a cui deve adempiere. Anche adesso che la data di nascita del royal baby si avvicina, Meghan, accanto al suo adorato marito, regala sempre un saluto per tutti. Il pancione si evince sempre di più e recentemente la Duchessa proprio “a causa” del suo pancino è stata protagonista di un aneddoto curioso. 

Cos’è successo a Meghan

Meghan era in visita ad un centro che ospita tanti cani in un rifugio e per la pet-therapy. Giunta in una sala, Meghan Markle ha incontrato alcuni anziani che si trovavano lì proprio per la terapia con gli animali ed una di loro ha esclamato qualcosa di sorprendente. “Dio la benedica, è proprio una signora grassa”, ha esclamato una signora, come riporta anche l’inviata del Daily Telegraph, Hannah Furness. A questo punto, decisamente sorpresa, Meghan Markle ha reagito esplodendo in una risata e ha preso l’affermazione della signora con aplomb e ironia: “Su questo, devo proprio darle ragione!”.

C’è da puntualizzare che, come spiegato anche da alcuni utenti che hanno visto il filmato, l’esclamazione pronunciata dalla donna nei confronti di Meghan non sarebbe affatto un insulto, bensì un complimento. A molti non è sfuggito l’accento caraibico della donna, e in paesi come la Giamaica e le Barbados, dire ad una donna incinta che è grassa è un modo di sottolineare che è in salute e che la gravidanza procede molto bene.

Meghan Markle: il fratello è stato arrestato

Meghan Markle è di nuovo al centro del gossip. Ma diciamolo, questa volta non per colpa sua, ma del suo fratellastro. Thomas jr, questo il nome del fratello di Meghan, è stato arrestato per una lite con la campagna in un pub. Altra fonte di imbarazzo questa per la famiglia reale. Venerdì 11 gennaio 2019, il fratello della duchessa di Sussex, Thomas Markle jr, è stato arrestato in seguito ad una lite avuta con l’attuale compagna Darlene Blount. La lite, stando a quanto riportato sul web sarebbe avvenuta di fronte ad una slot machine in un pub. Giunta sul luogo la polizia, è stato effettuato l’alcol test dando però come risultato un livello di alcol nei limiti.

In seguito all’accaduto, Thomas Markle jr. si è scusato pubblicamente con la famiglia ed anche con la sorellastra Meghan, rivelando il problema che lui e la compagna hanno con l’alcol. La coppia infatti non è nuova a questi “incidenti”. Solo un anno fa infatti, un altro arresto. L’uomo in quell’occasione aveva puntato una pistola alla testa della compagna, mentre lo scorso giugno Darlene aveva colpito il compagno sul volto con dei pugni.

Meghan Markle non si è espressa al riguardo ma stando ad alcune voci di corridoio la duchessa di Sussex sarebbe alquanto infastidita dai comportamenti del fratello. Ma la Regina a quanto pare ancor di più visto che questi tipi di gossip di certo non “fanno bene” alla Royal Family.

Pulsante per tornare all'inizio