Iva+Zanicchi%2C+la+confessione+bollente%3A+%26%238220%3BHo+tradito+mio+marito.+Quella+volta+mi+sentii+troika%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/01/17/iva-zanicchi-bollente-ho-tradito-mio-marito-quella-volta-mi-sentii-troika/amp/

Iva Zanicchi, la confessione bollente: “Ho tradito mio marito. Quella volta mi sentii troika…”

Iva Zanicchi, amatissima artista, nota per la sua simpatia e schiettezza è stata ospite di #CR4 – La Repubblica delle donne, nel salotto di Piero Chiambretti. La Zanicchi, che ha quasi spento 80 candeline, dimostra sempre il suo brio e la sua verve ed è sempre capace di incuriosire il pubblico con i suoi aneddoti e racconti. E così proprio in diretta da Chiambretti ha raccontato un episodio particolare avvenuto durante una tournée in Russia. Complice un bellissimo principe dagli occhi azzurri.

Il racconto osè di Iva

In tema di tradimento, la Zanicchi ha raccontato un inedito aneddoto dietro le quinte del suo tour in Unione Sovietica. “Io sono andata in Russia a fare una lunga tournée – ha spiegato – Sono stata la prima a cantare in tutta l’Unione Sovietica. Ebbene, l’ultima settimana dovevo cantare a San Pietroburgo. A Mosca mi avrebbe raggiunto mio marito. Dovete sapere che io, quando canto, ho bisogno di puntare qualcuno. Quella volta c’era Sasha, questo bellissimo principe alto e con gli occhi azzurri. Si metteva sempre in prima fila e io lo guardavo. Guarda oggi e guarda domani, lui mi ha corteggiata e io ho cominciato a provare trasporto“.

La Zanicchi continua la sua confessione: “A San Pietroburgo, una sera siamo andati lungo la Neva, su una troika trainata da tre cavalli (un traino a tre cavalli per carrozze o slitte usato in Russia, ndr). Io dovevo salire su questa troika insieme ad una certa Ludmilla, invece, non si sa come, mi ritrovo lui con questo principe e mi sono sentita un po’ troika anche io. Abbiamo cominciato a baciarci e io ho pensato di essere innamorata. Subito dopo, sarebbe dovuto venire in camera da me a bere una vodka, gli dissi di salire dopo qualche minuto, ma mentre chiedo la chiave al portiere sento chiamarmi alle spalle: era mio marito che mi faceva una sorpresa. Ci sono stata malissimo. Il mio bassista è andato ad avvertire il principe. Ma io… avrei bevuto solo una vodka. Anzi, sono sincera: l’avrei tradito, perché quello lì mi piaceva proprio”.

Exit mobile version