Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il “dramma” di Elisabetta Gregoraci, Ginevra Pisani torna single…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ginevra Pisani, Francesca Cipriani, Eros Ramazzotti, Elisabetta Gregoraci e Charlotte Casiraghi. 

GINEVRA PISANI: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ufficializzato la fine dell’amore con il tronista Claudio D’Angelo. Sui social la giovane ha raccontato: “Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto. Le ragioni, sono grandi mancanze da parte di Claudio. Mancanze che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi. […] Con Claudio posso dire di aver vissuto un grande primo amore”. 

Claudio D'angelo Scelta

EROS RAMAZZOTTI: Il cantante ha parlato di sua figlia Aurora, primogenita nata dall’amore con Michelle Hunziker. Al settimanale Chi l’artista ha rivelato: “Mi piace come è cambiata in questi anni, è cresciuta. Oggi è una donnina”. 

Eros e Aurora Ramazzotti, l'esilarante imitazione che sta facendo il giro del web [VIDEO]

FRANCESCA CIPRIANI: La bombastica ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha rivelato a Pomeriggio 5: “Sono passati cinque anni e c’è ancora la causa in corso. Io sono stata fidanzata con una persona violenta che mi alzava le mani. Una persona psicolabile. Mi ha fatto del male. Mi ha mandato in ospedale più volte. Sono stata con lui per circa un anno e mezzo. Non l’ho lasciato prima perché mi ricattava. Mi perseguitava. Mi ha detto che aveva dei video nostri intimi, che li avrebbe resi pubblici così nessuno mi avrebbe più chiamato per andare in televisione”.

ELISABETTA GREGORACI: L’ex signora Briatore ha raccontato il suo “dramma” ai follower tramite recenti Instagram Stories. La showgirl ha mostrato l’appartamento dove vive con il figlio Nathan Falco a Monte Carlo e le piove in casa dal soffitto! Colpa di un tubo rotto al piano superiore. “Dicono che risolveranno tra qualche giorno e io e la mia tata ogni due ore dobbiamo svuotare il secchio” ha rivelato la Gregoraci. 

CHARLOTTE CASIRAGHI: La bella piccola di casa Grimaldi e il suo compagno Dimitri Rassam non sono affatto in crisi come riportavano voci di corridoio. “La signorina Charlotte Casiraghi e il signor Dimitri Rassam, vessati dai giornali scandalistici, smentiscono formalmente ogni infondata voce di separazione che circola su di loro”. 

Charlotte Casiraghi mamma bis: è un maschietto

Pulsante per tornare all'inizio