La storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander continua a far parlare, anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso si è discusso della loro relazione e sono usciti fuori alcuni scheletri nell’armadio sul conto di Elia. Il modello è molto corteggiato ma sarebbe anche di carne debole. In molti sostengono che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, si sarebbe visto e frequentato con altre donne, oltre a Jane Alexander.
Elisa Scheffler, sua ex fidanzata, ha ribadito di averlo frequentato dopo il reality e che non sarebbe stata l’unica. Robert Garth, in collegamento con Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che una sua conoscente di Verona sarebbe un’amica molto intima del modello e, oltre lei, sarebbero almeno una trentina le ragazze alla corte di Elia. La Alexander, quindi, sarebbe stata tradita più volte dopo la fine del GF Vip.
Ma la vera notizia bomba è stata lanciata da Francesca De Andrè: “Ha tante amanti ma dicono che non siano solo ragazze. Dicono che gli piaccia anche il lato maschile“. Il dubbio era stato insinuato anche da Ivan Cattaneo nella casa più spiata d’Italia. Incredula Barbara D’Urso di fronte a questa notizia. E la nipote di De Andrè continua affermando che non ci sarebbe niente di male e che Elia potrebbe essere bisessuale.