Elena+Santarelli%2C+fan+preoccupati%3A+che+fine+ha+fatto%3F+Ecco+perch%C3%A9+%C3%A8+sparita
velvetgossipit
/2019/01/17/elena-santarelli-fan-preoccupati-che-fine-ha-fatto-ecco-perche-e-sparita/amp/

Elena Santarelli, fan preoccupati: che fine ha fatto? Ecco perché è sparita

Elena Santarelli è sparita dai social. Questo ha fatto decisamente preoccupare i suoi numerosissimi fan che non hanno mai smesso di mandarle messaggi di vicinanza e affetto. Non è un mistero infatti che la bella moglie di Bernardo Corradi stia attraversando un momento molto difficile. La Santarelli infatti ha raccontato ai suoi follower della malattia del figlio Giacomo, 8 anni, a cui è stato diagnosticato un tumore cerebrale. Prima di Natale Elena aveva spiegato che avrebbe preso del tempo per “disintossicarsi” da Instagram, ma i fan sono stati ugualmente molto apprensivi e virtualmente sempre vicini alla Santarelli. 

Che fine ha fatto Elena Santarelli

Da circa un mese Elena Santarelli non aggiornata il suo profilo Instagram, fatto inconsueto per la showgirl. E così, negli ultimi giorni, i follower si sono preoccupati, scrivendole di sentire la sua mancanza. Ebbene, oggi, di fronte alla dimostrazione d’affetto dei suoi sostenitori, l’attrice ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza. “Nel mio ultimo post – spiega Elena – avevo specificato che avrei fatto del “detox” dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza. A breve rientrerò”. La bella showgirl rivela ancora: “Instagram è un bel mondo, intendiamoci, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, dei “come stai?” veri e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre ad una foto e ad una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete “come stai” e non scrivere “Ti ho visto su Instagram, stai benissimo”.

Le parole della Santarelli

La bella Elena in una delle sue ultime ospitate in tv è stata ospite della puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti su Rete 4. Nell’intervista l’amatissima attrice e showgirl è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo colpito da una tumore cerebrale scoperto a novembre 2017. La showgirl, che prende le distanze da definizioni come mamma coraggio e mamma guerriera, come è stata spesso definita, raccontando: “Io mi sento solo la portavoce del progetto Heal per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Faccio il possibile come personaggio per portare aiuti alla ricerca… In televisione sorridiamo e la gente pensa che tutto quello che mostriamo su Instagram sia la verità, ma  c’è una ferita  dentro che posso vedere solo io e mio marito e gli amici più cari”. Una lotta dura e faticosa quella della famiglia di Elena Santarelli, che non perde occasione per lanciare messaggi di speranza e positività anche sui social. “Io da mamma sono molto positiva. Serve l’allegria, serve il sorriso, mio figlio non mi ha mai visto triste. Questo credo sia la carta vincente per arrivare spero presto all’obiettivo finale”.

Exit mobile version