Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino volta le spalle a Maria De Filippi: ecco cosa si è messo a fare

Fino a poco tempo fa era solo un’indiscrezione, oggi è diventata una notizia ufficiale: Stefano De Martino abbandona Mediaset e passa alla Rai al timone di Made in Sud.

Il famoso ballerino di Amici sarà il conduttore della nuova edizione del programma comico. La conferma arriva anche da Carlo Freccero, direttore di Rai 2. Per De Martino questo programma rappresenta un vero e proprio salto di qualità. Lanciato da Maria De Filippi grazie alle sue ottime doti di ballerino, la sua carriera è stata un continuo crescendo. Dopo essere stato ballerino professionista ad Amici, e aver ricoperto il ruolo di inviato a L’isola dei Famosi e di mentore a Selfie- Le cose cambiano, avrà l’opportunità di condurre un programma tutto suo. Lo show andrà in onda in prima serata il prossimo 25 febbraio 2019; deve essere ancora confermata la presenza di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. “Il nostro cast sarà ricco di nuovi comici e di ospiti importanti. Al momento sono state programmate sei puntate, ma è probabile che si possa salire a otto, dunque arrivando a fine aprile”, queste sono le parole di Nando Mormone, papà di Made in Sud.

Riuscirà l’ex marito di Belen Rodriguez ad alzare gli ascolti di Made in Sud? Resta incerto il futuro della Rodriguez a Mediaset che, dopo tanti anni sul piccolo schermo come co protagonista, vorrebbe avere un’occasione più importante. Anche lei cercherà fortuna altrove? Staremo a vedere. 

Pulsante per tornare all'inizio