Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen non sa di essere ripresa e bacia un uomo: con chi è stata beccata

Belen Rodriguez ha baciato un uomo, probabilmente senza accorgersi che la telecamera nascosta la stava riprendendo. O forse se n’è accorta ma ha voluto ugualmente dare quel bacio. Il video in questione immortala la bella showgirl accanto a Marcelo Burlon, stilista di fama internazionale e soprattutto grande amico di Belen Rodriguez. Insomma, sembra improbabile che tra i due non ci sia affatto una liaison amorosa. Semmai, la focosa Belen ha voluto dimostrare la sua amicizia con uno slancio maggiore rispetto al solito. A dimostrarlo è il bacio stesso, affettuoso più che passionale. In effetti è difficile cogliere malizia in quelle fusioni. A sorprendere, però, è la naturalezza con la quale la showgirl si avvicina a Burlon, noncurante del resto del mondo che è proprio lì intorno a loro. Non che Belen possa contare sulla privacy o sull’anonimato: seguitissima sui social e in tv, la Rodriguez vive costantemente nell’occhio del ciclone.

In attesa del prossimo amore

Dopo la rottura con il motociclista Andrea Iannone ne sono state dette di tutti i colori. I paparazzi non vedono l’ora di beccare Belen Rodriguez col suo nuovo amore, tant’è che si è parlato di un flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi (incontrato durante le festività proprio nella sua terra d’origine, l’Argentina), col suo amico Lucas Langelotti o di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. A volte Belen è stata anche vista baciare degli uomini, proprio in quest’occasione, ma a quanto pare si trattava sempre e solo di effusioni affettuose con amici di vecchia data. Che l’ironica showgirl si diverta a far impazzire i fotografi che la seguono sempre alla ricerca di uno scoop? Ciò che è certo è che ancora non si vedono fidanzati all’orizzonte. L’unico maschio nella vita di Belen è il figlio Santiago, centro indiscusso del suo universo. Evidentemente in questo momento l’amore può attendere, nonostante i corteggiatori non manchino di certo.

La dichiarazione d’amore a Belen

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme“. “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare la mia famiglia”, ha scritto l’ex re dei paparazzi nel libro Non mi avete fatto niente edito da Mondadori Electa. Amore vero o l’ennesimo colpo di scena mediatico per attirare l’attenzione su di sé? Il dubbio è legittimo.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio