Barbara+D%26%238217%3BUrso+umiliata+da+Selvaggia+Lucarelli%3A+lo+scontro+sui+social
velvetgossipit
/2019/01/17/barbara-durso-umiliata-da-selvaggia-lucarelli-lo-scontro-sui-social/amp/

Barbara D’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: lo scontro sui social

Domenica scorsa, 13 gennaio 2019, è andata in onda la nuova stagione de La Dottoressa Giò, la serie televisiva che vede Barbara D’Urso come protagonista. La storia verte sulla vita della dottoressa Giorgia Basile, ginecologa di un ospedale romano; e rappresenta sul piccolo schermo battaglie perse e vinte di una donna: dall’aborto, ai problemi matrimoniali, sino al processo. Una fiction drammatica ma che sa anche trasmettere serenità.

Flop di ascolti per la prima puntata

La puntata pilota della nuova stagione, però, ha subito una ingente diminuzione di ascolti. Dunque, un flop per la D’Urso, che è riuscita a guadagnarsi solo il 12,6 % di share. Tuttavia, i risultati non proprio pessimi hanno un alibi: la concorrente Rai Uno ha trasmesso la partita di Coppa Italia Napoli-Sassuolo. Quest’ultima, infatti, si è guadagnata il 14,1 % di share, surclassando una delle serie tv più seguite su Canale 5; ma in un Paese fondato sul “calcio” chi non lo sarebbe stato?

Le umiliazioni dal web

In seguito all’insuccesso della puntata, il web non si è fatto attendere con le critiche di disappunto. In particolare, su Twitter è saltato all’occhio il commento di Selvaggia Lucarelli, la giornalista e opinionista più temuta dell’era digitale. Infatti, la Lucarelli è sempre pronta a rispondere, criticare, in un colpo di tastiera. Questa volta ha postato sul suo profilo Twitter un commento sarcastico riguardo proprio il calo di ascolti della prima puntata della fiction. 

“Mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti ci vuole La Dottoressa Giò che soccorra Barbarella”

Una critica dura e senza peli sulla lingua quella di Selvaggia. La D’Urso avrà modo di redimersi e rispondere o preferirà tacere e andare avanti? Tuttavia, La Dottoressa Giò proseguirà su Canale 5 ogni domenica alle 21.30. Nonostante il flop della scorsa puntata, Mediaset non molla e tornerà con una nuova puntata, e chissà, magari anche con una nuova stagione.

Barbara D’Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’ccasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo).

I sexy auguri di Barbara D’Urso

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate“Esagerata”“Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

Exit mobile version