Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Adriano Celentano nella bufera, ecco cos’è successo

Il 21 e 22 gennaio su Canale 5 partirà la messa in onda di ‘Adrian’, il graphic novel animato di Adriano Celentano. C’è da dire però che è impossibile non accorgersi che Canale 5 è pronta a trasmettere l’ evento televisivo,  visto il volume della pubblicità che ne annuncia l’arrivo è molto frequente. Il volume del televisore inoltre, si alza automaticamente e all’improvviso quando vengono trasmessi gli spot di Adrian. Ad accorgersene sono stati molti utenti, che si sono rivoltati sul web.  ”#celentano volume altissimo fastidiosissimo !!!!! VERGOGNA MI AVETE RECISO IL TIMPANO” scrive Valentina _carl; “E fu così che tutta la mia famiglia si svegliò…”, lo sfogo di Angelo; “Mi ha quasi preso un infarto alle 6.20 di mattina, nel silenzio più totale, quando accendendo la tv è partito il promo di #celentano” quello di Franco_Giova.  Questi sono solo alcuni dei tweet che sono comparsi sui social.

Molti fanno notare infatti, che il repentino aumento del volume degli spot di Celentano è una  vera e propria tecnica di marketing in uso per i lanci promozionali di alcuni programmi ampiamente nota. La gente corre comunque infastidita alla ricerca del telecomando per abbassare l’audio del televisore. Adrian non è il primo spot ad avere questo problema, in passato infatti, nel 2013, questo succedeva con gli spot che pubblicizzavano il programma Rock Economy, e anche nel 2014 con le pubblicità degli speciali relativi a quello stesso show.

“Adrian”, la serie evento di Adriano Celentano: ecco tutte le informazioni

Finalmente è uscita la data di messa in onda della nuova serie evento, Adrian, il graphic novel animato di Adriano Celentano. La nuova serie di Canale 5 partirà il 21 e il 22 gennaio per proseguire poi il lunedì sera per un totale di nove episodi.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa serie? Un cartone animato a tutti gli effetti sulla scia del graphic novel? Adrian, stando alle ultime informazioni, sarà il cuore di uno show in prima serata in diretta dal teatro Camploy di Verona. E sul palco, alternati ad alcune scene del cartoon, gli interventi “live” dello stesso Adriano Celentano sui temi trattati nella serie. Insieme a lui altri ospiti saliranno sul palco. Tra questi un nome quasi certo ormai è quello di di Michelle Hunziker. La bellissima presentatrice infatti è stata fotografata alcuni giorni fa nei pressi del teatro presumibilmente al termine delle prove. Protagonista di questo imperdibile cartoon diverso dal solito è Adrian: un uomo dagli occhi scuri, sguardo attento e nessun segno particolare. Una cosa però lo contraddistingue: la convinzione che “non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio