
E’ appena stato rivelato dal direttore Carlo Freccero, il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, sarà il nuovo conduttore del programma su Rai2 Made in Sud. Il programma comico inizierà il 25 Febbraio e vede per la prima volta Stefano come conduttore di un programma televisivo. Per l’ex ballerino di Amici, dopo l’esperienza come invitato all’Isola dei Famosi e, prima ancora, mentore a Selfie, l’occasione di guidare un programma ‘tutto suo’. L’ufficialità, manco a dirlo, arriva direttamente dal direttore di Rai 2 a Panorama “Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”.
De Martino, alla sua prima volta in Rai, sarà dunque il nuovo padrone di casa di Made in Sud, dopo la non esaltante edizione guidata da Gigi D’Alessio. Il programma andrà in onda sempre dagli studi Rai di Napoli e trasmesso in prima serata su Rai 2 da lunedì 25 febbraio 2019. Una nuova vita quindi si prospetta in questo 2019 per l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Fino a due anni fa infatti Stefano era conduttore del daytime del talentshow su cnale5. Oggi invece ha detto addio a Mediaset per sbarcare in Rai. Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo al sex symbol più amato d’italia.
Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco come sono stati beccati
La settimana della moda a Milano porta tante sorprese, ma non solo sulle passerelle. Le sfilate sono gremite di Vip, che si sollazzano sulle sedie mentre si gustano l’andirivieni di modelle e modelli con i capi più chic e glamour del momento. Non è stato da meno per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono stati pizzicati insieme durante una sfilata. I due ex-coniugi ormai, hanno buttato alle spalle le loro diatribe per cominciare un rapporto sereno e maturo per il bene del piccolo Santiago. L’ex ballerino di Amici e la showgirl non si vedono spesso assieme, ma questa volta hanno deliziato gli occhi dei fan con tanta complicità. infatti, si trovavano seduti uno accanto all’altro insieme ad altri amici.
Con uno scatto rubato o una posa rivelatrice, bensì un video di 40 secondi (in fondo all’articolo) per ammirare la bellezza statuaria di Belen Rodriguez. Dopo il post che la ritraeva in costume in piedi su una duna di sabbia stagliata contro il cielo celeste, ecco il backstage animato di quello stesso shooting. “Respirar…” commenta la showgirl nella didascalia, ma scommettiamo che il respiro per un secondo sia mancato ai molti fan che hanno potuto ammirarla… a tutto tondo.