Cose da Vip

Rihanna denuncia suo padre: ciò che ha fatto è illegale

Il noto sito scandalistico americano, TMZ, ha lanciato una notizia disarmante. A quanto pare la famosa cantante Rihanna avrebbe denunciato suo padre, Ronal Fenty. Il motivo?  Avrebbe usato il marchio di sua proprietà, Fenty appunto, per crearsi un proprio business.

Nel 2017 il padre di Rihanna ha fondato la Fenty Entertainment, una società che ricerca e sostiene giovani talenti. L’uomo è accusato di guadagnare sfruttando la reputazione di sua figlia e del suo brand. Per la cantante tutto questo ha rappresentato un grosso problema. In effetti, è lei ad aver fondato per prima il marchio Fenty per una serie di imprese dedicate al mondo dello showbiz.

La linea che ad ora risulta avere maggiore sviluppo è Fenty Beauty, lanciata dalla cantante nel settembre 2017 e dedicata alla cosmetica. Rihanna ha portato avanti questo progetto perchè stufa della mancanza di varietà per quanto riguarda i colori proposti dalle altre aziende beauty. La parola d’ordine del brand è Inclusività; la linea propone ben 40 tonalità di fondotinta, rossetti, illuminanti e contour stick, non facendosi mancare proprio nulla.

Il successo del marchio Fenty inevitabilmente ha portato la cantante a ritenere che il padre stia approfittando della forza del suo marchio. Inoltre Rihanna ha accusato il padre di aver sfruttato il brand anche  per aprirsi una catena di resort nella Repubblica Dominicana. Nella sua denuncia Rihanna accusa la Fenty Entertainment di aver negoziato a suo nome 15 spettacoli in America Latina a dicembre 2017, per un totale di 15 milioni di dollari. Stiamo parlando di una vera e propria truffa, dato  che Rihanna non ha mai saputo nulla di quei presunti concerti che avrebbe dovuto tenere e non ha mai autorizzato l’azienda a stipulare contratti per suo conto.

Il rapporto tra Rihanna e suo padre è sempre stato turbolento e, questa truffa avrebbe portato la giovane cantate a denunciare il padre. Rihanna più volte ha cercato di convincere il padre a non lucrare sul nome Fenty, non ottenendo mai niente. Le vie legali sono stata l’unica soluzione possibile, affinchè la cantante possa tutelare il suo nome, soprattutto a ridosso dell’uscita del suo nuovo album atteso nel 2019

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Rihanna

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa