Mariah+Carey+ricattata+dalla+sua+ex+assistente+per+video+%26%238220%3Bimbarazzanti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/01/16/mariah-carey-ricattata/amp/

Mariah Carey ricattata dalla sua ex assistente per video “imbarazzanti”

Un brutto periodo questo per Mariah Carey, che ha appena avviato una causa contro la sua ex assistente personale Lianna Azarian rea, a quanto ha dichiarato la popstar, di averle chiesto otto milioni di dollari per non divulgare video “imbarazzanti” che la riguardano. Non si conosce ancora il contenuto di questi filmati molto “privati”, anche se in tribunale sono stati descritti come “intimi”.

Vatti a fidare delle assistenti personali. Quando diventano ex, proprio come fanno gli ex fidanzati, vanno a spifferare in giro tutti i fatti tuoi. E’ quello che, secondo la popstar Mariah Carey, avrebbe fatto Lianna Azarian, sua assistente personale dal marzo 2015 al novembre 2017.

Mariah ha dichiarato di esser stata tradita in modo abnorme: l’ex assistente personale infatti l’avrebbe registrata mentre faceva cose “imbarazzanti” minacciando poi di divulgare questi filmati se la cantante non le avesse sborsato 8 milioni di dollari. Nel fascicolo appena presentato al tribunale di Los Angeles Mariah Carey ha fatto scrivere ai suoi avvocati che la Azarian avrebbe fatto spese pazze con la sua carta di credito, acquistando oggetti per lei mentre ai negozianti diceva che erano compere fatte per la cantante.

La cosa più grave però sarebbero proprio questi video che l’ex assistente personale avrebbe fatto con il suo telefonino a sua insaputa. Le carte parlano di “attività personali” che sarebbero imbarazzanti e che procurerebbero senza ombra di dubbio un grave danno all’immagine pubblica di Mariah. La Azarian avrebbe fatto vedere le varie clip ai suoi amici più cari dicendo che, se fosse stata licenziata, le avrebbe usate per fare soldi.

Eppure, sempre a quanto ha messo nero su bianco la popstar, Lianna Azarian sarebbe stata profumatamente retribuita per i suoi servizi: $ 327.000 all’anno fino al 30 novembre del 2017, data del suo licenziamento. Il ricatto vero e proprio sarebbe cominciato a gennaio 2018 con la richiesta degli 8 milioni di dollari.

Ora è Mariah Carey che, come risarcimento danni, chiede alla Azarian 3 milioni di dollari, oltre al sequestro dei video incriminati. A breve ci sarà la prima udienza e, conoscendo il caratterino della popstar, sarà battaglia.

Photo credits: Facebook, FILMAGIC

Exit mobile version