Maria De Filippi, coming out a C’è Posta per te: “Lei mi rende felice”
C’è Posta per te torna su Canale 5 e fa il pieno di ascoltatori. La prima puntata andata in onda sabato 12 gennaio 2019 è stata già un successo con ben sei milioni di spettatori e il 30% di share. Nel prossimo episodio dello show più seguito d’Italia ci saranno degli ospiti molto graditi dal pubblico italiano, Al Bano Carrisi e Romina Power. Anche Ricky Martin prenderà parte al programma: ricoprirà un ruolo fondamentale e sarà il simbolo di una puntata indimenticabile. Sabato 19 gennaio, la regina indiscussa Maria De Filippi dovrà però affrontare un altro colosso della prima serata: Amadeus in Ora o mai più, in onda su Rai Uno.
C’è Posta per Te: una storia particolare nella prossima puntata
Il nuovo appuntamento con la De Filippi porterà con se aria di novità, infatti verrà discusso un tema insolito, di cui, ancora oggi, è difficile parlare. C’è Posta per Te nasce proprio come programma atto a riconciliare amici, parenti e amanti, che hanno avuto problemi interpersonali, con l’aiuto della presentatrice Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, conduce il programma sin dagli esordi (2000), essendone anche l’autrice.
Amore lesbo e genitori contrari
Secondo un’anteprima pubblicata dalla regia sui social, nella prossima puntata il topic principale sarà l’omosessualità e l’accettazione da parte dei genitori. Come si può vedere dal video postato su Twitter, ci sarà una ragazza innamorata e in lacrime con accanto la sua compagna, che dovrà confrontarsi con i suoi genitori e il fratello. Si capisce dal sunto della questione che la famiglia di lei non approvi la sua relazione e il suo matrimonio imminente. La ragazza prega i genitori di essere accettata per quello che è, e non per il suo orientamento sessuale. Infatti, la sua storia d’amore la rende felice e non avrebbero motivo per ostacolarla.
Questa vicenda è una come tante altre, in cui i giovani che stanno soffrendo allo stesso modo possono rispecchiarsi e magari aprire un confronto con i propri genitori.