Loredana Lecciso vicina a un altro uomo? La reazione di Al Bano
Loredana Lecciso ha una nuova relazione? La foto postata nelle stories Instagram del profilo ufficiale della showgirl lascerebbe pensare che c’è già un altro uomo nella sua vita.
Dopo 18 anni di tira e molla sembrerebbe che tra Al Bano e Loredana Lecciso non ci sia più storia. La loro relazione era iniziata dopo che tra il cantante e Romina Power era intervenuto il divorzio e, nonostante gli alti bassi, ha significato molto nella vita di entrambi. Da questa unione sono nati anche due figli, Jasmine e Albano jr, ma i litigi e le difficoltà non hanno permesso alla famiglia di rimanere unita.
Il colpo di grazia al rapporto, tuttavia, si dice che sia stato dato dalla ricomparsa di Al Bano nella vita di Romina. La prima reunion ufficiale dei due artisti risale al 2013 ma all’inizio Loredana non percepiva alcuna minaccia. Soltanto quando si accorse che i due ex avevano ritrovato una grande armonia la Lecciso iniziò ad accusare la rivalità che poi la fece definitivamente allontanare. Romina aveva invaso il campo e non c’era più ritorno.
Ora Loredana affida l’enigma a Instagram pubblicando la foto di un disegno forse rivelatore: una bambolina bionda accanto ad un altro che le sta offrendo il suo cuore. Intorno a loro, un uccellino che canta felice e una ghirlanda di fiori. In tanti hanno cominciato a pensare che il post potrebbe voler annunciare qualcosa, ad esempio una nuova relazione.
E Al Bano che ne pensa? Di sicuro sappiamo che non pochi tra i suoi fan definiscono Romina “la terza incomoda” incolpandola della fine della sua relazione con Loredana Lecciso. Il leone di Cellino San Marco ha sempre smentito ogni pettegolezzo, spesso anche arrabbiandosi. Ad oggi l’unica cosa certa è che Carrisi e single e vuole dedicarsi completamente al lavoro.
Al Bano e Romina festeggiano l’anniversario insieme: i dettagli del nuovo progetto
Intanto Albano e Romina sono pronti a festeggiare una ricorrenza importante e hanno deciso di farlo l’uno accanto all’altra. La festa è diventata uno show che andrà in onda su Canale 5 col nome di 55 passi Nel Sole: 55 sono gli anni di carriera di Albano Carrisi e Nel Sole, ovviamente, vuole richiamare il titolo del primo grande successo dell’artista. Il pubblico cominciò ad amarlo proprio con Nel Sole, datato 1967. Lo show è stato organizzato in grande: due gli appuntamenti, nei mercoledì 23 e 30 gennaio. La coppia, che da decenni fa sognare il pubblico con la musica ma anche con le vicende personali della loro grande famiglia allargata, duetteranno con alcuni amici e colleghi. Ma non finisce qui. Ci sarà spazio per immagini, video, commenti e tutto ciò che potrà ripercorrere quanto vissuto vissuto negli ultimi 55 anni.
Il ritorno in tv
Albano e Romina sembrano felici di tornare a lavorare insieme in tv, l’uno accanto all’altro come fanno ormai da moltissimo tempo (per la gioia dei fan). L’ultimo progetto televisivo era stato Così Lontani Così Vicini, su Rai 1, nel 2016. Nel frattempo i due ex coniugi si sono riavvicinati molto, hanno portato avanti numerosi tour e allietato i fan di mezzo mondo. Non sono mancate nemmeno le ospitate in Rai e in Mediaset, sia separati che in coppia. Un legame forte che ha superato tanto dolore (come la scomparsa della figlia Ylenia) e tante avversità (tra cui la separazione e il seguente matrimonio di Albano con Loredana Lecciso). Lo show 55 Passi Nel Sole è il segno evidente che entrambi hanno saputo voltare pagina ed andare avanti, per il bene della coppia e di tutta la famiglia.