L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+il+cast+e+le+anticipazioni+della+prima+puntata
velvetgossipit
/2019/01/16/lisola-dei-famosi-il-cast-e-le-anticipazioni-della-prima-puntata/amp/

L’Isola dei Famosi, il cast e le anticipazioni della prima puntata

Tutto è quasi pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality più atteso dell’inverno di Canale 5 andrà in onda con la prima puntata giovedì 24 febbraio 2019. Al timone della 14esima edizione per il quinto anno consecutivo, la vulcanica conduttrice Alessia Marcuzzi. Gli autori sono a lavoro per definire tutti gli ultimi dettagli ed ecco dunque tutte le indiscrezioni ad un passo dallo sbarco dei naufraghi in Honduras. 

Gli opinionisti in studio e l’inviato in Honduras

Dopo tanti rumors, ad annunciare gli opinionisti, è stata la stessa Alessia Marcuzzi che su Instagram, ove vanta milioni di follower, ha annunciato: “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda”. Le donne in questione sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Per il sostituto di Stefano De Martino, nel ruolo di invito in Honduras, arriverà Filippo Nardi, già naufrago nel 2018, ex gieffino e attualmente conduttore di Saranno Isolani. La comunicazione ufficiale del ruolo di Nardi, è arrivata tramite il profilo Instagram ufficiale de L’Isola. 

Il cast dei concorrenti

Tra conferme, smentite, rumors e indiscrezioni, per il momento i concorrenti annunciati ufficialmente che sbarcheranno in Honduras sono sei. Marina La Rosa, ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, Paolo Brosio, giornalista televisivo famoso per la conversione avvenuta di recente alla madonna di Medjugorje, Jo Squillo, conduttrice televisiva, il pugile Marco Maddaloni, le due figlie d’arte Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, molto note già sui social. 

Per quanto riguarda gli altri partecipanti, per il momento nessuna certezza, ma solo voci di corridoio. Il settimanale Spy, invece, ha indicato alcuni nomi: Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, Andrea Pinna vincitore di Pechino Express, il modello Akash Kumar. E ancora, Cristina d’Avena; l’ex Pooh Riccardo Fogli, Alvin e la prorompente Taylor Mega (influencer ed ex compagna di Flavio Briatore). Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi l’ex concorrente Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello, la modella Youma Diakite e dell’attrice Demetra Hampton.

Saranno Isolani

Anche per quest’anno è previsto il format in streaming che precede L’Isola vera e propria, Saranno isolani. Nelle settimane precedenti al debutto, dieci aspiranti naufraghi si scontrano tra loro per avere accesso al reality. Solo uno di loro sbarcherà in Honduras, proprio come è accaduto lo scorso anno al pugile Franco Terlizzi.

Gli aspiranti naufraghi nip di questa edizione: Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario “Il Falco” Ferri (31 anni, calciatore e invasore di campo), Giovanni “John” Vitale (33 anni go-go boy), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista aspirante tronista).

Exit mobile version