
Nozze in vista per la coppia formata dalla pop star internazionale Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin… di nuovo! Già, perché i due sono già sposati.
Sono passati ormai sei mesi infatti, da quando la giovane coppia era convolata segretamente a nozze in un tribunale di New York. E forse è proprio perché i due non avevano optato per un matrimonio in totale segretezza che ora i due stanno pensando di organizzare un matrimonio bis in grande stile.
Stando a quanto riportato da Page Six inoltre ci sarebbe addirittura una data: il 28 febbraio. Dunque sembrerebbe proprio che i due abbiamo deciso questa volta di festeggiare in grande, insieme alle famiglie e agli amici. Sulla location ancora non si sa nulla quello che è certo è che sarà una grandissima festa all’insegna della musica e del divertimento, vista anche la giovane età dei due sposini.
Sempre stando a quanto riportato sui vari siti web, la coppia oltre al matrimonio si sta impegnando nella ricerca di una nuova casa tutta per loro, visto che qualche mese fa la loro villa a Los Angeles aveva riscontrato problemi alla tubature. I neo sposini sono ora alla ricerca di una nuova abitazione sempre a Los Angeles con un budget che varia tra i 10 e i 15 milioni.