Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto anticipazioni: Isaac rivela a Elsa di aver ucciso suo fratello

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta seduce suo marito Prudencio  per scoprire la verità sulla morte di Saul; Carmelo, invece, cerca di convincere la moglie a farsi proteggere da una scorta. Il sindaco di Puente Viejo si rivolge all’amico Meliton per sistemare la faccenda, ma Adela non ne vuole sapere e si rifiuta categoricamente. 

Isaac invece è ancora stordito dagli avvenimenti degli ultimi tempi. Il ragazzo è rimasto sconvolto del ritorno di Elsa proprio durante il suo funerale commemorativo. Dopo averla soccorsa ed aver raccontato tutta la verità su loro matrimonio “di sangue”, Isaac ha ancora qualcosa in sospeso: Antolina.

Il Segreto: anticipazioni puntata 16 gennaio 2019

In questa puntata de Il Segreto nuove sconvolgenti verità: Isaac rivela ad Elsa di aver ucciso Jesus mentre Raimundo svela a Carmelo e Saverio di aver ricevuto nuove notizie da Francisca mostrando loro la lettera della moglie.

Isaac rivela ad Elsa di aver ucciso Jesus 

Elsa ha finalmente ripreso conoscenza ed è pronta ad affrontare quanto le è accaduto ed avere giustizia punendo chi le aveva impedito di realizzare il suo sogno: suo fratello. Ma una verità sconvolgente l’attende. 

Isaa e d Elsa si sono finalmente ricongiunti ma i segreti del Guerrero rischiano di minare per sempre i rapporti tra i due. Isaac vuole tenere nascosto alla sua amata di essere stato con Antolina e per questo ha pregato la sua “amante” di non rivelare nulla a Elsa. Antolina, riluttante ha accettato. Ma un altro segreto ancora più grande è costretto a rivelare:  il ragazzo si vede  costretto a confessare alla Laguna di aver ucciso suo fratello Jesus quando Elsa si dice pronta a denunciarlo e a riappropriarsi della sua eredità.

Raimundo mostra la lettera di Francisca 

Nel frattempo Raimundo è sempre più deciso a scoprire cosa sia realmente successo a sua moglie Francisca, scomparsa ormai da tempo. Ed l’Ulloa inizia a sospettare che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Fernando. 

Raimundo decide così di chiedere aiuto a Carmelo e a Severo mostrando loro la busta in cui è contenuta la lettera che Francisca gli ha inviato. Cosa sarà successo alla Montenegro ma soprattutto quando tornerà a Puente Viejo?

Pulsante per tornare all'inizio