Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona ama Belen, la telefonata alla Panicucci: “Altre donne nella mia vita”

Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, è intervenuto in diretta telefonica durante Mattino 5 per commentare le parole d’amore dedicate a Belen nella sua autobiografia. Fabrizio Corona, dopo aver concluso la storia con Asia Argento, ritorna a far parlare di sè. Dichiara di essere ancora legato sentimentalmente alla sua storica ex fidanzata Belen Rodriguez.

Tra i temi del  giorno di Mattino 5 Federica Panicucci, dopo aver mandato in onda un servizio riassuntivo della storia d’amore tra i due, riceve una telefonata da Corona. Il diretto interessato afferma che il suo libro lo rispecchia molto e di aver parlato oltre che di Belen, anche di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata.

Durante la telefonata è stato affrontato anche il tema tradimenti e, Corona rispondendo alla Panicucci  dichiara di essere fatto così e che la gente lo ama e sostiene anche per questo. Ritornando a Belen Rodriguez che, viene esaltata moltissimo nel suo libro, Corona afferma: “Ci conosciamo da 20 anni. Lei che Nina Moric rappresentano i punti fermi della mia vita”

L’appello di Fabrizio Corona a Belen Rodriguez: “Torna da me, io ti amo ancora”

Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non sarebbe tutto finito, almeno a detta del paparazzo. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le anticipazioni del nuovo libro di Corona da titolo, nemmeno a dirlo, piuttosto provocatorio. Fabrizio Corona ama ancora Belen. Almeno così sostiene nel nuovo libro di cui Chi pubblica in anteprima le anticipazioni.

In “Non mi avete fatto niente”, edito da Mondadori Electa, Fabrizio scrive: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia”.

Pulsante per tornare all'inizio