Wanda+Nara+incidente+bollente%3A+il+costume+%C3%A8+troppo+stretto%2C+ecco+cosa+succede+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/01/15/wanda-nara-incidente-bollente-il-costume-e-troppo-stretto-ecco-cosa-succede-foto/amp/

Wanda Nara incidente bollente: il costume è troppo stretto, ecco cosa succede [FOTO]

Wanda Nara, bombastica showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi, trova sempre il modo per far parlare di sè. La bella Wanda (guai a pronunciare il suo nome come lo trovate scritto!) trova sempre l’occasione per stuzzicare la fantasia dei suoi fan e stavolta l’occasione è nata da un recente scatto pubblicato dal proprio profilo Instagram. La moglie del capitano dell’Inter si è divertita per alcuni giorni in vacanza nella sua città natale, in Argentina. La bella signora Icardi ha però condiviso uno scatto da migliaia di like che è in poco tempo diventato virale sul web. Fasciata in un costume fucsia che esaltava tutte le sue forme perfette, per l’effetto della foto o per una taglia in meno del costume, il lato B di Wanda è a dir poco esplosivo. Con buona pace di tutti i suoi ammiratori e soprattutto di suo marito…

Wanda Nara super hot

Wanda Nara nelle ultime ore è tornata al centro del gossip per un incidente osé durante una festa con i suoi amici . Ma cosa è successo? La showgirl 32enne, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, durante una festa dove era in compagnia di alcuni suoi amici, si è cimentata nella famosissima sfida del toro meccanico dimostrando un certo equilibrio. Alla fine però la donna è stata disarcionata dal finto animale, con tanto di incidente hot!

Dopo essere salita sul toro meccanico ed essersi aggrappata per bene alle corna del finto animale, la showgirl ha cercato di tenersi in equilibrio. Wanda Nara ha cercato di resistere il più a lungo possibile ma alla fine non è più riuscita a mantenere l’equilibrio, cadendo sul sottostante materasso. Durante la caduta però dal top bianco che indossava, è fuoriuscito un seno generoso. L’incidente osé ovviamente è durato solo pochi secondi poiché la donna si è accorta immediatamente che qualcosa non era “al suo posto”. A quel punto Wanda con nonchalance si è rialzata come nulla fosse e ha continuato a divertirsi con i suoi amici.

Ma Wanda Nara non è nuova a questi tipi di incidenti osé. Alcuni giorni fa, durante una diretta Instagram dove stava raccontando ai suoi followers di alcuni trattamenti estetici a cui si stava sottoponendo, ha mostrato qualcosa di troppo. La moglie di Icardi infatti era distesa sul lettino in attesa di iniziare il trattamento quando si è resa conto di avere qualche “grazia” scoperta. A quel punto ha iniziato a coprirsi, ma ormai troppo tardi! La diretta social era già partita e con gioia del pubblico maschile oserei aggiungere.

Exit mobile version