Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia fuori dallo studio Armando e Noel

Martedì 15 gennaio 2019 torna un nuovo attesissimo appuntamento con Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. Puntuale alle 14.45 su Canale 5 nuove avventure del parterre femminile e maschile del trono over. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni che corrono sul web, dopo la fine della relazione sentimentale tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, oggi il pubblico assisterà ad una confessione inattesa. 

La verità di Armando e Noel 

Dopo l’ultima registrazione, il cavaliere partenopeo Armando e la sua dama Noel sono stati allontanati dal programma di Maria De Filippi. Cos’hanno combinato i due nei confronti della redazione e della padrona di casa? Nello scorso appuntamento i due hanno avuto una forte discussione. I due, però, non hanno fatto capire molto al pubblico a casa di quanto stava accadendo. E non sono stati in grado di spiegare cosa veramente fosse successo tra loro. Successivamente il cavaliere ha telefonato la redazione del programma affermando di non voler lasciare il trono over, ma che sarebbe stato disposto a raccontare tutta la verità in un video chiarificatore.

Stando al racconto di Armando, pare che Noel non voleva che si dicesse in studio che loro si vedevano di nascosto e che lei si recava a Napoli e lui a Pescara. Quando l’uomo andava da lei al momento in cui doveva andarsene lo faceva uscire dal giardino e lei invece usciva dal cancello principale. Ovviamente le dichiarazioni del cavaliere riporteranno alla mente un po’ quello che è successo con l’ex tronista Sara Affi Fella e il suo ex Nicola Panico. Tutto questo perché Noel si sentiva con un uomo e che secondo Armando fa ancora parte della sua vita, quindi voleva frequentare Armando di nascosto.

Le scuse di Armando 

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano inoltre che Armando entrerà nello studio Elios di Roma. L’uomo rivelerà di non aver potuto raccontare nulla per volontà della dama e infine chiederà scusa a tutti per non aver rispettato le regole del dating show di Maria De Filippi e conclude ballando con Viviana.

Pulsante per tornare all'inizio