
Ecco dove eravamo rimasti:
Roberto Ferri riguadagna la posizione di direttore generale presso le imprese Viscardi. Tuttavia, per mantenere il suo ruolo ha dovuto sottostare ad una richiesta di Valerio. Michele, invece, è ancora alle prese con il video diffuso in rete. Purtroppo, questa situazione avrà una pesante ripercussione sul suo lavoro di speaker radiofonico. Nel frattempo, Guido cerca di ricominciare una storia con Mariella e vuole dichiararle tutto il suo amore, lei però l’ha visto in compagnia di Assunta.
Un Posto al Sole: anticipazioni 15 gennaio 2019
Oggi, a Un Posto al Sole vedremo una puntata ricca di colpi di scena: come al solito l’appuntamento è alle 20.45 su Rai 3.
Marina scopre di non poter impedire in nessun modo l’ingresso di Alberto Palladini nei cantieri dell’impresa Viscardi. Nel frattempo a Casa Poggi continuano i lavori di ristrutturazione. Non tutti sono d’accordo, però. Infatti, Manlio non è d’accordo che Adela sia tornata a lavorare. Salvatore Cerruti, invece, continua a provare sentimenti di gelosia nei confronti di Mariella. La donna ha da poco avuto un bambino: Lorenzo. Il piccolo, però, è il figlio di Guido, il quale è ancora all’oscuro di tutto. Questo evento ha fatto riavvicinare molto Mariella e il padre del suo bambino, e questa vicinanza preoccupa il Cerruti. Guido, nel frattempo, cerca di trovare il modo di dichiararsi a Mariella. Ci riuscirà? Ma soprattutto scoprirà di essere il padre di Lorenzo?