Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

“Tra Julia Roberts e Brad Pitt c’è chimica”: la coppia da favola fa sognare i fan

Dopo l’addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, i fan dell’attore non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma con l’ex moglie. Molti però avrebbero voluto anche rivedere l’interprete di tante pellicole di successo accanto alla sua prima moglie Jennifer Aniston. Nulla però è più lontano dalla realtà dei fatti. Al momento, secondo i tabloid ci sarebbe un’intesa speciale tra l’attore e l’ex Pretty Woman, Julia Roberts. I due sono amici da anni, ma ultimamente sarebbero più vicini che mai, complici la fine conclamata del matrimonio di lui con la Jolie e la presunta crisi matrimoniale di lei. Sta davvero nascendo l’amore?

Brad Pitt e Julia Roberts nuova coppia?

I rumors circa un presunto legame tra i due sono diventati sempre più insistenti e sembra esserci davvero una particolare alchimia tra le due star di Hollywood. Per Pitt è da tempo finito l’amore per Angelina Jolie, che ha portato poi tutti i problemi per la custodia dei sei figli. Per quanto riguarda invece il matrimonio della Roberts con Danny Moder, questi ultimi secondo alcuni sarebbero in crisi. Ora, vista la particolare vicinanza tra i due attori, qualcuno arriva a postulare che tra i due ci sia del tenero.

Secondo New Weekly, Julia e Brad, che avevano recitato più volte insieme e avevano mostrato particolare sintonia sul set The Mexican, ultimamente sono diventati inseparabili. Una fonte ha affermato: “Brad e Julia sono amici da anni, ma ultimamente sono diventati molto più vicini e tutti lo hanno notato. Si parlano e si scrivono costantemente, e non solo per parlare di questioni professionali: è risaputo che lei si confidi con lui riguardo tensioni o problemi personali, viceversa è stata di grande aiuto a lui durante la sua terribile battaglia giudiziaria per il divorzio dalla Jolie”.

La stessa fonte ha aggiunto che i due attori sarebbero uniti da “un’innegabile chimica e da un legame molto potente”. Inoltre, i due condividono amicizie e un’idea affine della vita e dell’amore: “Sarebbero fatti l’uno per l’altro e sono due grandi romantici, inoltre nutrono grande rispetto reciproco. In passato qualcuno aveva parlato in maniera maliziosa della loro amicizia, proprio per questo legame così forte. Mentre Brad era sposato con Angelina Jolie, si sono allontanati”, ha detto la fonte. Ma ora i due sembrerebbero più vicini che mai e Hollywood già sogna una nuova coppia da favola“. 

Pulsante per tornare all'inizio