Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle, ecco quando nascerà il royal baby

La data di nascita del royal baby più atteso del 2019 doveva rimanere top secret, fino al comunicato ufficiale diramato dalla Royal Family. Ma Meghan Markle, insieme a suo marito Harry, in visita a Birkenhead, città inglese vicino Liverpool nel Merseyside, si è lasciata sfuggire l’attesissima  notizia.

Quando nascerà il figlio di Meghan e Harry?

Conversando con alcune ammiratrici che, acclamavano con entusiasmo la coppia per strada, la duchessa di Sussex ha svelato il mese in cui dovrebbe nascere il tanto atteso royal baby. Le dimensioni del suo pancione avevano lasciato pensare al mese di marzo, ma Meghan Markle ha svelato che il bambino nascerà a fine aprile e inizio maggio.  “I’m having an April baby!” avrebbe affermato durante la sua prima uscita lavorativa ufficiale del 2019, confermando che la gravidanza sarebbe giunta al sesto mese. Volendo potrebbe anche riuscire a far coincidere la data con quella della regina Elisabetta, nata il 21 aprile del 1926.

Quindi, un doppio compleanno alla casa reale. E data la volontà della Markle di far avverare sempre tutto ciò che vuole, come affermato spesso da suo marito Harry, la coincidenza potrebbe avverarsi. Inoltre, alle numerose domande su quale fosse il sesso del fortunato nascituro, la coppia ha dichiarato di non volerlo sapere e di voler attendere la sorpresa. Insomma, rimarrà un segreto per tutti quanti, compresi i genitori, fino a quando il bambino non nascerà.

Il look di Meghan Markle

Per quanto riguardo la scelta dell’abito indossato  a Liverpool, la duchessa ha sfoggiato un look coloratissimo: un cappotto rosso di Sentaler e abito premaman di colore viola di Babaton, su tacchi a stiletto rosso fuoco, rigorosamente senza calze. E’ apparsa come sempre radiosa e bellissima, riuscendo ad attirare l’attenzione su di lei, ma soprattutto sull’evidente pancione. Ecco, quindi che la duchessa di Sussex è riuscita ancora una volta a far parlare di sè, suscitando scalpore tra la folla britannica e non solo. 

La guardia del corpo di Meghan si è dimessa

La guardia del corpo di Meghan Markle si è dimessa. A dare la notizia sono stati alcuni media britannici. A quanto pare, l’ispettrice di Scotland Yard che si occupava della sicurezza della duchessa di Sussex ha lasciato il suo incarico dopo soli sei mesi.

Ma già altre due persone dell’entourage hanno lasciato il loro incarico. Prima Melissa Touabti, assistente personale di Meghan, poi Samantha Cohen, segretaria privata che, stando alle voci di corridoio avrebbe lasciato il suo incarico dopo bene 17 anni di servizio presso la famiglia reale.

Ma della guardia del corpo di Meghan Markle avevamo già sentito parlare, quando qualche tempo fa ha fatto il giro del web una sua foto mentre era intenta nel proteggere la duchessa di Sussex in un momento di tensione,in un mercato nelle Fiji, giudicato “potenzialmente pericoloso”.

Stando ad alcune fonti, anche se non vi sono stati diverbi con Meghan Markle, l’ispettrice ha preferito dimettersi. La causa è la troppa difficoltà nell’occuparsi della protezione personale della duchessa che vuole mostrarsi continuamente disponibile agli occhi del pubblico, specialmente nei bagni di folla.

Pulsante per tornare all'inizio