Chi, il settimanale di gossip diretto dal giornalista Alfonso Signorini è famoso per le sue “paparazzate”. E anche questa settimana la copertina non ha deluso i lettori. Una foto pubblicata, ha divertito tutti. Chi è il protagonista di questo scatto? Il vicepremier Matteo Salvini.
Il ministro dell’interno è stato beccato dai paparazzi mentre cammina in strada con indosso la divisa della polizia “di ordinanza”. Ma a quanto pare Matteo ha ignorato qualcuno! Nella direzione opposta infatti si trova la fidanzata di un Noto esponente politico. Stiamo parlando del premier Giuseppe Conte. Stando alla foto pubblicata sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Matteo Salvini avrebbe totalmente ignorato la bellissima e biondissima Olivia Paladino, fidanzata del Presidente del Consiglio.
Ma quello che si stanno chiedendo in molti è: una distrazione oppure Matteo Salvini ha intenzionalmente ignorato la donna?. Insomma sembra alquanto improbabile che i due non si conoscano visto gli stretti rapporti lavorativi tra Conte e Salvini ma a voi spetta l’ardua risposta a questo dubbio amletico.
”Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati” la rivelazione shock del giornalista
Il giornalista Dandolo, collaboratore di Dagospia ed esperto di gossip, alla trasmissione “I lunatici” ha fatto delle importanti rivelazioni su Salvini e la Isoardi. La separazione tra i due era stata annunciata dalla conduttrice il 5 novembre attraverso un post su Instagram. Da allora sono stati molti i rumors che annunciavano un ritorno di fiamma. Secondo Dagospia e Oggi, il ministro dell’Interno e la conduttrice de La prova del cuoco “hanno avuto un momento di separazione momentanea”. Una piccola crisi, insomma, “ma mai una rottura”. A conferma di questi rumors, che nell’ambiente circolavano già da tempo, anche la scelta della presentatrice. “La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella”.
Dandolo aggiunge anche che i due convoleranno a nozze. “Staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”, conclude il giornalista. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, aveva scritto su Instagram Elisa. “Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori”, aveva risposto, sempre via social, il leader della Lega. Da novembre ad oggi i rumors su un ritorno di fiamma dei due sono stati tanti, ma tutti smentiti. ”Sì sono single, ma lasciate in pace me e Elisa Isoardi”, aveva detto a Pomeriggio 5 Matteo Salvini a fine novembre, mettendo a tacere le polemiche.