Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Isola dei famosi 2019, confermati altri due concorrenti: ecco chi parteciperà

Dopo varie indiscrezioni arrivano le conferme del cast dell’Isola dei famosi: si aggiungono altri due concorrenti. L’attesissimo reality sta per tornare il 24 gennaio e dai profili social del programma arrivano nuove notizie. Viene comunicata la partecipazione sicura del giornalista Paolo Brosio , e la cantante Joe Squillo, nome d’arte di Giovanna Coletti. I due concorrenti saranno i prossimi naufraghi insieme a Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello, precedentemente confermata da Alessia Marcuzzi durante la partecipazione a Mai dire Talk.

Cosa aspettarsi dal reality..

Joe Squillo viene annunciata così sul profilo Instagram: “Con lei le spiagge di Cayos Cochinos saranno più glamour”. Invece, per Paolo Brosio l’esperienza sull’Isola sarà forse momento di riflessioni interiori. Il giornalista aveva già partecipato al programma nel 2006 ma nel ruolo di inviato. Cosa ci regalerà questo programma? Lo sapremo tra poco più di una settimana. Nel frattempo, come inviato di quest’anno ci sarà un ex concorrente, Filippo Nardi; invece, come opinioniste sono state scelte Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Jeremias Rodriguez rischia: “All’Isola contro il parere dei medici”

Nonostante la frattura al braccio e la mobilità ridotta, Jeremias Rodriguez non rinuncia all’Isola dei Famosi: “Mi leverò il gesso”

Come noto, la presenza di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019 ha alte probabilità di saltare. La notizia era stata riportata qualche giorno fa: sciando, il fratello della più nota Belen aveva subito un non specificato infortunio di natura più o meno grave. Chiarimenti sono arrivati nella giornata di ieri, quando partecipando a Verissimo Jeremias Rodriguez ha illustrato le sue condizioni, lanciando un messaggio importante e piuttosto sconsiderato: nonostante le fratture e il riposo invocato dai medici, Jeremias Rodriguez partirà ugualmente per l’Isola dei Famosi 2019.

Stavo sciando e cadendo mi sono rotto il quinto metatarso“, ha spiegato Jeremias Rodriguez a Silvia Toffanin. “Ma spero ancora di diventare naufrago. I medici dicono che dovrei stare almeno un mese a riposo, ma io voglio andare in Honduras. Voglio vincere l’Isola, perché sento che è il reality giusto per me“. L’attore ha poi concluso con un gesto plateale, solo apparentemente provocatorio: “Ora mi tolgo il gesso dal braccio, una cosa che non si dovrebbe mai fare. Ma io voglio partire“.

Non basteranno dunque qualche frattura e il vistoso gesto che Jeremias Rodriguez ha ostentato per impedirgli la partenza. L’Isola dei Famosi è ormai in fase di decollo, e il parere dei medici, con quel mese di riposo, non permetterebbe una partecipazione allo show Rai. Nulla che sembra possa frenare Jeremias Rodriguez, che, a suo dire, ha l’appoggio completo della sua famiglia. Compreso quello di Belen, che negli scorsi giorni si era mostrata scettica su una sua partecipazione: “Non date retta a cosa scrivono. La mia famiglia mi appoggia in ogni cosa voglia fare, è sempre stato così e lo sarà sempre.”

Jeremias Rodriguez, il dolore per le condizioni del padre

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, a ridosso dello scorso Natale 2018. Il fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, svelando particolari inediti anche in merito alla salute del padre. 

Pulsante per tornare all'inizio