Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesco Chiofalo, i terribili segni dell’operazione al cervello, il dramma di Francesca Cavallin….

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Chifalo, Ilaria Spada, Giulia Salemi, Francesca Cavallin e Costantino Vitagliano. 

FRANCESCO CHIOFALO: L’ex protagonista di Temptation Island è stato dimesso dall’ospedale e la delicata operazione per rimuovere il tumore al cervello ha avuto esito positivo. Sui social il 28enne ha mostrato i segni dell’intervento e ironizza: “Non potete immaginare il prurito”.

ILARIA SPADA: L’attrice è pronta a dire sì al suo compagno e padre del loro piccolo Ettore, 7 anni, Kim Rossi Stuart. Al momento i diretti interessati non hanno ancora annunciato il matrimonio e dato conferma della lieta notizia, ma il settimanale DiPiù Tv ha mostrato le pubblicazioni di nozze.

Kim Rossi Stewart con la compagna Ilaria Spada, portano il figlio Ettore al parco

GIULIA SALEMI: L’ex gieffina è sempre più innamorata del suo ex coinquilino vip della Casa del Grande Fratello. Francesco Monte si sbilancia e la sorprende con una dolce dedica allo specchio. Con un rossetto le lascia scritto un messaggio super romantico: “Ti amo piccolina mia”. Il tutto è stato rigorosamente documentato su Instagram con tanto di cuori da parte dell’influencer italo persiana. 

GF Vip: scoppia la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, la richiesta scioccante: "Scartami"

FRANCESCA CAVALLIN: L’attrice in diretta a Vieni ds Me da Caterina Balivo ha confessato: “Ho sfiorato l’anoressia e per molto tempo ho sofferto di bulimia. Un po’ perché non mi riconoscevo, mi vedevo troppo diversa dalle altre ragazze. Ho sempre avuto un fisico molto androgino. In più vedevo le top model dell’epoca e facevo fatica a raggiungere quell’ideale di bellezza”. 

COSTANTINO VITAGLIANO: L’ex primo storico tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Pomeriggio 5 in merito alla relazione con la sua corteggiatrice Alessandra Pierelli: “Io e Alessandra ai tempi di Uomini e Donne? C’era qualcosa che mi aveva preso, è stato un colpo di fulmine. Ma io ero una testa calda, ci sono stati tanti tradimenti”.

Pulsante per tornare all'inizio