
Gianfranco Vissani, uno degli chef più in gamba d’Italia ha deciso di dire basta alle donne. Le esperienze negative passate lo hanno portato a prende una decisione drastica: un gap year dalle relazioni. Nonostante la fama di gran corteggiatore, il povero cuoco sarebbe stufo della lunaticità del sesso femminile.
Vissani si confessa in un’intervista
Lo chef si sarebbe sfogare sul suo problemino con le donne durante un’intervista a Radio Radio. Secondo quanto detto da Vissani le donne gli costerebbero caro: “Non voglio che mi rompano più le uova nel paniere, stiano dove sono, si facciano coprire dalla muffa e dalle formiche ma da questo momento a me le donne non interessano più“. Gianfranco, oltre ad essere un cuoco provetto è sempre stato amante delle donne: un vero latin lover. Qualcosa, però, sembra non soddisfarlo più, per questo decide di dire basta alle donne e prendersi un anno di pausa da eventuali frequentazioni.
“Noi uomini possiamo trovare tante cose piacevoli da fare senza rivolgerci al sesso femminile. Possiamo divertirci anche senza una donna, tra amici, a tavola e così quando vai a cena quello che paghi è quello che hai consumato tu e non devi averle sempre a carico”. Insomma, una frase di sconfitta quella di Vissani, che forse non ha ancora trovato la persona giusta con cui condividere la sua vita e, come dice lui, non deve essere per forza una donna.
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli offende Paolo Fox con un gesto maleducato: ecco cosa è successo
I Fatti vostri dopo la pausa estiva è tornato in diretta come sempre su Raidue. Al timone dello storico programma, come sempre, il presentatore Giancarlo Magalli che nella puntata del 14 gennaio 2019 ha fatto un gesto poco cortese nei confronti del collega Paolo Fox. Il celebre e amato astrologo, come di consueto, stava spiegando come sarebbe stata la giornata dei segni zodiacali, quando la telecamera inquadra Magalli in un atteggiamento non proprio educato.
Giancarlo Magalli: il gesto poco educati verso Paolo Fox ai Fatti Vostri
Dopo i rumors che parlavano di una possibile chiusura de I Fatti Vostri, smentiti proprio da Giancarlo Magalli (che ha confermato che il programma si farà ancora, mentre la sua presenza dipenderà dal compenso), la pluridecennale trasmissione ideata da Michele Guardì è tornata in onda ieri 14 gennaio con una nuovissima puntata.
Come sempre accanto a Magalli abbiamo ritrovato la bella Roberta Morise e il solito cast, tra cui anche il simpatico Paolo Fox. Quando per l’astrologo è arrivato il momento di leggere le stelle e raccontare le previsioni per i sogni zodiacali, è successo l’imprevedibile: Il conduttore Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad bel gran sbadiglio. Quest’ultimo accorgendosi delle telecamere ha provato a camuffare quello che è considerato un gesto alquanto maleducato.
Giancarlo Magalli annoiato da Paolo Fox? L’ironia del web
Il conduttore ed autore romano, infatti, a cercato di rimediare alla palese gaffe in diretta portando al mano davanti alla bocca, come se avesse fatto una smorfia. Ovviamente tutti si sono accorti che Magalli ha sbadigliato per noia o disinteresse verso le parole di Fox, inclusi gli amanti dei social che subito hanno cominciato a twittare e a condividere quello che era appena successo su Raidue, dando avvio all’ironia che ha scatenato commenti memorabili.