Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco come sono stati beccati

Gli ex-coniugi pizzicati assieme a Milano..

La settimana della moda a Milano porta tante sorprese, ma non solo sulle passerelle. Le sfilate sono gremite di Vip, che si sollazzano sulle sedie mentre si gustano l’andirivieni di modelle e modelli con i capi più chic e glamour del momento. Non è stato da meno per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono stati pizzicati insieme durante una sfilata. I due ex-coniugi ormai, hanno buttato alle spalle le loro diatribe per cominciare un rapporto sereno e maturo per il bene del piccolo Santiago. L’ex ballerino di Amici e la showgirl non si vedono spesso assieme, ma questa volta hanno deliziato gli occhi dei fan con tanta complicità. infatti, si trovavano seduti uno accanto all’altro insieme ad altri amici. 

Belen Rodriguez si slaccia il costume: ecco il video che ha infiammato il web

Non uno scatto rubato o una posa rivelatrice, bensì un video di 40 secondi (in fondo all’articolo) per ammirare la bellezza statuaria di Belen Rodriguez. Dopo il post che la ritraeva in costume in piedi su una duna di sabbia stagliata contro il cielo celeste, ecco il backstage animato di quello stesso shooting. “Respirar…” commenta la showgirl nella didascalia, ma scommettiamo che il respiro per un secondo sia mancato ai molti fan che hanno potuto ammirarla… a tutto tondo.

La Rodriguez, come ogni vip che si rispetti, è sempre molto attiva sui social, sia per motivi di lavoro, sia per svago e perché le piace tenere i suoi fan sempre aggiornati. Aveva già osato postando una sua foto accattivante. La presentatrice e modella posava in costume in piedi su una duna di sabbia al mare: braccia sui fianchi, testa alta e occhi chiusi. Belen si gode il mare e la brezza marina che le soffia tra i capelli: “Oggi il vento è tutto per me” commentava la showgirl nella didascalia. 

Questa è la volta di un video, breve ma intenso, in cui Belen viene ripresa mentre si sistema la parte inferiore del costume e si sgranchisce un po’ le gambe tra uno scatto e l’altro. Non un incidente bollente ma un video pubblicato dalla protagonista sul suo profilo Instagram ufficiale. La tanto chiacchierata e seguita showgirl è solita mostrare le sue belle forme ai followers attraverso scatti piccanti e osé. Anche stavolta ha voluto deliziare i suoi fan (in particolare il pubblico maschile) con un nuovo post ad alto tasso di sensualità.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio