Cose da VipPrimo Piano

William e Harry dimenticati, ecco chi ha preso il loro posto nel cuore della regina

Con il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle si sono definitivamente infranti i sogni delle fan: quello di sposare un principe e divenire una principessa. Tuttavia, non bisogna disperare perché c’è un nuovo fanciullo reale che aspetta ancora la sua dolce metà: è Arthur Robert Nathaniel Chatto, secondo figlio di secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret. Quest’ultima è sorella della Regina d’Inghilterra Elisabetta, tale parentela fa di lui uno dei suoi nipoti prediletti. 

Arthur Chatto: il nuovo erede più desiderato

A soli 19 anni, Arthur fa impazzire le ragazze di tutto il mondo con il suo fisico scultoreo che mostra orgogliosamente sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, venticinquesimo nella successione al trono, è amante degli sport estremi e della musica, infatti, suona la cornamusa. Nonostante la rara possibilità di diventare un re, Arthur ha decisamente sangue blu ma con un pregio: il non obbligo di rispettare le etichette, come si vede dalla sua attività su Instagram, vietato ad altri reali. 

Il giovane reale ha frequentato il prestigioso college Eton, il più scelto dalla gioventù britannica più abbiente. Qui ha anche partecipato al “Combined Cadet Forced Training“, un programma di addestramento per la carriera militare. Insomma, Arthur sembra essere il nuovo principe “erede” dei sogni di molte ragazze.

Il retroscena scioccante e inedito tra Kate Middleton e il Principe William: lui non voleva sposarla

Dalla Corte reale d’Inghilterra, arriva un’indiscrezione che lascia tutti senza parole. I protagonisti del retroscena scioccante sono Kate Middleton e il Principe William. E la voce è davvero sconvolgente, perché secondo quanto riferiscono i rumors, lui non voleva sposarla. A rilasciare questa dichiarazione esclusiva sulla crisi precedente al matrimonio dei due reali inglesi, più amati dal popolo è un insider, molto acclarato. 

Secondo quanto riferito da uno dei biografi della famiglia reale, l’attuale Duca di Cambridge, aveva avuto un serio momento di titubanza, precedente al giorno in cui convolò a nozze con Lady Middleton, oggi Duchessa di Cambridge. E nonostante sia ben noto che dopo il Royal Wedding da favola, di Kate e William, tante siano state le voce indiscrete, fatte circolare sul loro conto, questa volta il rumors, sembra essere più accreditato. A far girare la voce della presunta crisi pre-matrimoniale è un personaggio, che la famiglia reale la conosce bene.

Il retroscena inedito e ‘sicuro’

Fino ad ora, tutte le voci fatte circolare sul conto di una presunta crisi matrimoniale in corso fra i Duchi di Cambridge, sono state sempre prontamente smentita. Ma questa volta, il rumor è stato messo in circolazione da qualcuno che con la Casa Reale, ha molto a che fare. Non si tratta infatti di un haters qualunque, ma bensì del biografo di Corte. E’stato  infatti il noto, Christopher Andersen, a rendere pubblico il retroscena indiscreto e soprattutto inedito.  Secondo quanto riferito da Andersen, pare nel 2007 William aveva confessato al padre Carlo di non essere pronto a sposarsi con Kate Middleton.

Kate e William sposi grazie a Carlo?

Sempre secondo quanto riferito dal biografo Cristopher Andersen, sembra che l’indiscrezione sia ancora più sconvolgente. A far sì, che il Principe William cambiasse idea, pare ci abbia pensato lo stesso Carlo d’Inghilterra. Secondo quanto si apprende dall’indiscrezione resa pubblica, il Principe Carlo era molto affezionato a Kate, e proprio per questo motivo, redarguì il figlio, rispondendogli che il suo comportamento era ingiusto nei confronti di lei, e che dunque avrebbe dovuto lasciarla. Secondo quanto riferito dalla voce quindi, il Principe Carlo, aveva suggerito all’attuale Duca di Cambridge, di lasciare la fidanzata e mettere fine alla storia, nel caso in cui non fosse convinto di sposarla.

Pulsante per tornare all'inizio