Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, le corteggiatrici del trono over rubano alla redazione di Maria De Filippi: la confessione

Giallo a Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Cos’è successo? Nella puntata del trono over di lunedì 14 gennaio 2018 è stato raccontato e portato alla luce un episodio al quanto singolare. E’ innegabile che le corteggiatrici del programma siano a dir poco vulcaniche. Da Barbara De Santi a Gemma Galgani le dame non perdono occasione per attaccarsi e criticarsi l’una con l’altra. Una nuova dama del parterre però ha svelato una curiosa verità. Sembrerebbe infatti che alle nuove dame arrivate al parterre femminile, le dame della “vecchia guardia” facciano piccoli dispetti e scaramucce. Ad esempio una dama ha svelato che le è stato rubato il pranzo gentilmente offerto dalla redazione della trasmissione. La padrona di casa, decisamente stupita ha chiesto conferma di quanto successo. Con immensa sorpresa Maria ha scoperto che realmente le dame sembrano sentire molto la concorrenza e la competizione. Ovviamente l’episodio raccontato ha scatenato una reazione a catena di critiche e polemiche sollevate dal parterre femminile. 

La lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi 

Lunedì 14 gennaio 2018 è andata in onda una nuovissima puntata di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Al trono over i colpi di scena non mancano mai e così durante una lite tra Gemma Galgani e Rocco Fredella è accaduto l’impensabile. I due, che sono stati una coppia nonostante gli alti e bassi, sembrano aver deciso definitivamente di dirsi addio. Durante la loro lite però si è intromessa Barbara De Santi, vulcanica dama del parterre del trono over. La donna non ha perso tempo per attaccare la Galgani e così le due si sono trovate in un’accesa discussione. La dama è stata accusata sia da Gemma che da Rocco di voler “prendere il posto di Tina Cipollari”, Barbara infatti si è intromessa in una discussione dove apparentemente non c’entrava nulla.

Pulsante per tornare all'inizio