Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Leone

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. Secondo gli astri, si prevede una settimana di fuoco per i segni di fuoco grazie al favore di Mercurio: successi in ambito professionale e occasioni da prendere al volo.

Il segno fortunato della settimana è: Leone. L’anno per voi è iniziato in modo eccellente e porterà tante rivincite sia nella sfera amorosa sia in quella lavorativa. Vedrete che i sacrifici fatti non saranno stati vani, anzi vi porteranno tante nuove soddisfazioni.

Iniziamo dalla sfera sentimentale, qualcuno in passato vi ha ferito nell’orgoglio, motivo per cui avete paura di nuovi inizi, ma non preoccupatevi e soprattutto non dubitate mai di voi stessi: qualcuno di speciale è dietro l’angolo, non fatelo aspettare. Il lavoro va a gonfie vele: siete sempre i primi a mettervi in gioco, ed ora sarà più facile far valere le vostre ragioni e fare la scelta giusta. Qualcuno crederà in voi e vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. In amicizia siete premurosi e fidati, ma attenti a chi cerca di approfittarsene: il vostro fiuto non vi inganna. Tuttavia, riuscite sempre a dare il giusto peso alle cose e la razionalità è il vostro punto forte, ma anche il punto debole. Inoltre, godete di ottima salute, ma attenzione ai malanni stagionali.

Pulsante per tornare all'inizio