Meghan Markle ha portato ingenti novità all’interno della Royal Family, tuttavia, non tutte sono state apprezzate. A partire dal suo matrimonio con il Principe Harry, Meghan ha portato un’aria di modernità a palazzo: oltre a non aver sangue blu, Meghan era un’attrice e di un etnia diversa da quella dei Windsor. La duchessa del Sussex, infatti, ha origini afroamericane e questo particolare non è stato poco rilevante. Non solo, da quando è entrata a far parte della famiglia reale, Meghan Markle ha portato con sé una rivoluzione: dal non rispetto delle etichette alle chiacchiere maligne che l’hanno resa protagonista finora.
Meghan Markle prende una “brutta piega”
Secondo le indiscrezioni e quanto riportato dal magazine Vanity Fair, una persona molto vicina alla famiglia reale rivela i retroscena scioccanti che fanno rabbrividire. L’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrel, spiega in un’intervista che Buckingam Palace è un campo minato per chiunque sia nuovo in quell’ambiente. “Tutti mettono trappole – asserisce- chi vorrebbe far parte di quella famiglia?”. Dunque, una nuova voce a gettare ombra sulla famiglia reale più seguita del mondo, che svela a poco a poco i retroscena inquietanti.
Dichiarazioni pericolose, però, arrivano dal biografo reale Tom Bower, il quale non prevedrebbe un lieto fine per la principessa. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, l’uomo avrebbe notato un’enorme rassomiglianza tra Lady Diana e Meghan Markle: entrambe due donne con i piedi per terra e pronte a portare cambiamenti in una famiglia segnata dalla tradizione antica e “non al passo con i tempi”. Il problema della Markle, dunque, sarebbe il comportarsi come Diana, cercando di ritagliarsi un proprio ruolo, e come lei, la sua storia potrebbe finire in tragedia. “Tuttavia, la si potrebbe evitare se qualcuno le spiegasse che lì le cose funzionano in modo diverso” conclude Bower. Parole dure quelle del biografo. Cosa ne penserà la regina Elisabetta?
Il Principe Harry ha deciso di rinunciare al trono: la colpa è di Meghan Markle? Ecco tutta la verità
Secondo un recente rumors proveniente da Palazzo Reale d’Inghilterra, pare che il Principe Harry, abbia deciso di rinunciare al trono. L’indiscrezione aggiunge un ulteriore tassello scioccante, pare infatti che la colpa di tale scelta risieda in Meghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana e il Principe Carlo, avrebbe deciso di abbandonare il suo titolo reale per concedere alla moglie, Lady Markle, Duchessa del Sussex, ‘una vita più normale’.
Secondo le voci, diffuse tra i britannici, il rampollo di casa Windsor, non sarebbe felice della sua vita a Corte. Pare che i continui scivoloni di Meghan Markle con l’etichetta reale, sia uno dei tanti motivi che hanno condotto il Principe Harry, verso la decisione di voler rinunciare al titolo nobiliare. Il fratello del Principe William, non è soddisfatto dei rigidi dettami, imposti dalla Corona Inglese e ha espresso il desiderio di voler condurre una vita più tranquilla, pari a quella di commons.
L’indiscrezione giunge direttamente da Palazzo
A rivelare, l’intenzione del Principe Harry di ‘abbandonare la casa reale’, è stata Penny Junior. La donna è infatti, una delle biografe di Corte più accreditate. L’indiscrezione scioccante è venuta fuori, durante l’intervista in attesa dell’uscita del documentario Meghan Markle: American Princess. La Junor, avrebbe infatti dichiarato: “Harry è sempre stato titubante sul fatto di essere un erede al trono d’Inghilterra. C’è un serio pericolo che possa voltare le spalle alla Corona, ma non credo che alla fine di tutto, riuscirà a voltare le spalle alla sua famiglia”.