Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi il mistero delle caramelle e gomme da masticare in diretta Tv

Sembrerebbe un vezzo, ma in realtà per quale motivo Maria De Filippi conduttrice di Uomini e Donne  ha sempre una caramella o una gomma da masticare in bocca? Ha sempre fatto così, non solo al festival, ma anche ad Uomini e donneC’è posta per Te ed infine Amici. Maria De Filippi ha deciso di rispondere dopo le tante richieste da parte dei fan della conduttrice.

Uomini e Donne : il mistero delle caramelle di Maria De Filippi.

Può sembrare una stupidaggine ma ha fatto a lungo discutere questo episodio, in tanti hanno provato a tirare delle conclusioni, anche i giornalisti che al Festival di Sanremo hanno notato come la regina di Mediaset non abbia rinunciato al suo vezzo neanche in prima serata sul palco dell’Ariston.

Alla fine è stato chiesto alla conduttrice del perchè di questa caramella sempre in bocca, cercando di capire se fosse soltato un vizio oppure un rito scaramantico. Anche l’altro conduttore del festival, Carlo Conti ha ironizzato sulla cosa, durante una serata.

Uomini e Donne gossip: la spiegazione della conduttrice.

Alla fine Maria De Filippi ha spiegato la motivazione di questo vezzo al Maurizio Costanzo : “Tengo sempre tre caramelle da quando mi si azzerò la salivazione e indosso una collana con la Madonna. Sotto il mollettone della cartella ci sono sempre tre caramelle, è un’abitudine che ho preso 21 anni fa, durante la prima registrazione della mia vita

Pulsante per tornare all'inizio