Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

La Pupa e il Secchione in onda a marzo, con un grande ritorno in giuria

Il grande ritorno di La Pupa e il Secchione, senza Simona Ventura ma con una vecchia conoscenza: Vittorio Sgarbi

E’ tempo di grandi ritorni in tv, e dopo che la Rai ha annunciato il rispolvero de La Talpa, Mediaset non poteva che rispondere con La Pupa e il Secchione: altro storico reality del decennio scorso, accantonato dopo un’edizione sotto profilo, doveva tornare sotto la guida di Simona Ventura. La madrina ha però rinunciato per mettersi al timone di The Voice of Italy, e La Pupa e il Secchione, in fase di preparazione, è al momento orfano. Nulla che non stia impedendo ai piani alti Mediaset di lavorare a pieno regime per completare l’organico del reality: l’obbiettivo è centrare la prima puntata il prossimo 21 marzo, ancora su Italia1.

Se Simona Ventura è saltata e Teo Mammucari (altra indiscrezione) appare in bilico, la vera carta La Pupa e il Secchione se la giocherà in giuria. Secondo una indiscrezione di Blogo, il quasi ufficiale grande nome sarà infatti nientemeno che Vittorio Sgarbi, di ritorno in un ruolo addirittura di presidente.  Sarà sicuramente l’ex onorevole il volto di punta di questa edizione, attorno al quale nelle prossime settimane si andrà a comporre il resto ella giuria e il nuovo conduttore.

A fortune alterne, La Pupa e il Secchione è andato in onda in Italia tra il 2006 e il 2010. Conduttore storico della trasmissione era Enrico Papi, quasi sicuramente escluso da questa terza edizione. Nelle variopinte giurie che si sono avvicendate, Platinette e Vittorio Sgarbi rappresentano i veterani, con due edizioni a testa: il critico è  a tutti gli effetti il padrino della trasmissione, pronto a tornare anche per questo tentativo di rilancio. Appuntamento la prima serata di primavera, ancora su Italia 1.

Ignazio Boschetto insieme alla ex de La Pupa e il Secchione?

Da quando il trio Il volo ha vinto la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo il pubblico si sta interessano sempre di più alla vita privata dei componenti. Già qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Ignazio Boschetto che è stato beccato mentre scambiava delle effusioni con una donzella. Ora tocca all’amico e collega Gianluca Ginoble entrare nel mondo del gossip. Secondo il settimanale Diva e Donna il cantante avrebbe una relazione con la bellissima Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari). “La Pupa dai tacchi vertiginosi – si legge sul giornale – e leggings maculati e il tenorino con il ciuffo impomatato sembrano davvero affiatati“.

Sarà davvero così? I due sono stati avvistati insieme diverse volte, però non c’è mai stato un bacio in pubblico. Solo sorrisi ed abbracci. Magari sono semplicemente buoni amici. Gianluca e Pasqualina si conoscono da diverso tempo, visto che lei pubblicava foto insieme a lui su Instagram anche prima della partecipazione dei ragazzi alla manifestazione canora di Rai Uno. In realtà sia Ignazio, sia Boschetto, sia Piero Baronecontinuano a ribadire di essere single: “No, non abbiamo un amore. Ma che bello fare emozionare le ragazze ai concerti. Quella giusta sa dare la felicità“.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio