
Ecco dove eravamo rimasti:
Julieta si rifiuta di firmare i documenti per annullare il suo matrimonio con Prudencio destando lo stupore di tutti ma soprattutto di Fernando. La ragazza, in realtà, ha un piano in mente: rimanere vicina al consorte per scoprire la verità sulla morte di Saul. Julieta, infatti, sa che non è stato Fernando a uccidere Saul. Scoprira il vero assassino?
Carmelo, intanto, riflette sulla necessità di mettere Adela sotto scorta, nonostante il totale rifiuto della donna. Per questo motivo, il sindaco di Puente Viejo chiede consiglio a Meliton.
Il Segreto: anticipazioni puntata 14 gennaio 2019
In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo un riavvicinamento tra Julieta e Fernando molto pericoloso; intanto, Carmelo è preoccupato per la moglie Adela: è convinto che dietro le minacce ci sia Donna Francisca. Vediamo nei particolari cosa accadrà oggi su Canale 5 alle 15.20.
L’avvicinamento tra Julieta e Fernando desta preoccupazione negli abitanti di Puente Viejo, ma soprattutto in Prudencio. L’uomo è geloso della moglie e furioso per il suo cambiamento: sembra, infatti, che l’Uriarte voglia compiacere il Mesia. Nel frattempo Fe racconta a Irene e Carmelo il cambiamento di Julieta in modo preoccupante.
Carmelo, invece, è sempre più preoccupato per la moglie: Adela continua a ricevere bigliettini di minacce. Così, il sindaco di Puente Viejo si confida a Severo. Entrambi sono convinti che, nonostante la lontananza, sia stata Francisca con l’aiuto di Fernando ad architettare tutto.