Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Damante nuova fiamma di Chiara Biasi? Elisa Isoardi e Salvini ancora insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Chiara Biasi, Christopher Lambert, Elisa Isoardi, Francesco Facchinetti e Nadia Toffa. 

CHIARA BIASI: L’influencer da più di un milione di follower sui social sembra uscita allo scoperto con Andrea Damante, deejay veronese ed ex di Giulia De Lellis. Il sito 361 magazine rivela infatti: “i due sono apparsi insieme a un gruppo di amici nel privè di una discoteca di Milano, il Volt”. E se son rose fioriranno…

 

ELISA ISOARDI: La conduttrice de la Prova del Cuoco ha tenuto a smentire il ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Sui social racconta: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”. 

CHRISTOPHER LAMBERT: L’attore a Domenica Live ha presentato la giovane fidanzata ex tronista Camilla Ferranti. Nonostante i 22 anni di differenza d’età che li dividono, la coppia sembra felice e innamoratissima. Tra le risate in studio l’attore ha scherzato con Barbara D’Urso affermando: “Forse ti deluderò però per me la vita privata è molto importante e non ho intenzione di raccontarti niente”.

NADIA TOFFA: La Iena di Italia Uno ha ricevuto la cittadinanza onoraria a Taranto e in collegamento con Mattino Cinque, ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere diventata tarantina, è una città bellissima, che è stata martoriata, ci sono quartieri dove si respirano polveri e i bambini non possono giocare all’aperto. Però so già che saprà rialzarsi perché i tarantini sono fortissimi”.

FRANCESCO FACCHINETTI: In risposta ad un ironico post della scrittrice Selvaggia Lucarelli, nel quale quest’ultima raccontava di come Alessia Marcuzzi riuscisse a rimanere in buoni rapporti con i suoi ex e con le nuove mogli dei suoi ex, il figlio di Roby ha commentato: “Pensa che ho passato tutta la vacanza con mia moglie che mi diceva: guarda Paolo (Calabresi, marito di Alessia Marcuzzi ndr.) com’è bravo, tu non sei così”. 

Pulsante per tornare all'inizio