Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giampiero Galeazzi irriconoscibile: ecco come l’ha reso la malattia [FOTO]

Per la seconda domenica consecutiva Giampiero Galeazzi, giornalista ed ex canottiere italiano, ha fatto il suo ingresso negli studi di Domenica In come ospite. La sua entrata sulla sedia a rotelle ha sconvolto tutti, a cominciare dalla padrona di casa Mara Venier

A parte gli evidenti problemi di deambulazione, Giampiero Galeazzi alle telecamere di Domenica In è apparso notevolmente provato dalla malattia. Molti chili in meno, il volto scavato e un tremolio che lascia poco spazio alle congetture sulla diagnosi (mai resa pubblica) che purtroppo deve averlo colpito, Galeazzi è stato accolto dal caloroso applauso del pubblico e da un forte abbraccio della conduttrice.

Giampiero Galeazzi è tornato in tv dall’amica ed ex collega Mara Venier. “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”, ha detto. La Venier lo ha voluto rassicurare dicendogli che gli restano ben più di 50 metri da percorrere, tuttavia il botta e risposta a cuore aperto è bastato per commuovere tutti. I due si sono dichiarati l’affetto e la stima che provano l’uno per l’altra e hanno dimostrato che anche in tv possono esistere amicizie sincere.

L’affetto del pubblico per Giampiero Galeazzi

Giampiero Galeazzi e Mara Venier hanno presentato diverse edizioni di Domenica Ininsieme. Il giornalista si occupava dello sport mentre la signora della domenica intratteneva il pubblico dal suo salotto ricco di ospiti, cronaca e dibattiti. Fu lei stessa a coniare il celebre soprannome ‘bisteccone’, nomignolo affettuoso che lo accompagna ormai da decenni. Gli appassionati di sport non possono dimenticare le telecronache del tennis, i servizi calcistici a La Domenica Sportiva e soprattutto la passione per il canottaggio. Impossibile non legare la sua voce ai successi dei fratelli Abbagnale negli anni ’80-’90. Non è un caso che il suo ritorno sul piccolo schermo abbia scatenato i commenti del web: “Galeazzi, Bisteccone mio… Ti vogliamo bene”, “Le telecronache piene di pathos, i 90º minuto, spesso dopo le prime Domenica In di zia Mara. E poi la tua autoironia, sempre stupenda”, gli hanno scritto pieni di affetto.

Giampiero Galeazzi irriconoscibile: ecco come l'ha reso la malattia [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio