Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amadeus e la frase agghiacciante su Maria De Filippi

Il conduttore dei Soliti Idioti, Amadeus è stato ospite del salotto pomeridiano Domenica In, di Mara Venier. La conduttrice veneziana ha realizzato una lunga intervista all’artista che il prossimo sabato 19 gennaio ripartirà con la nuova edizione di Ora o mai più, programma su cui Rai1 punta molto. La stagione 2019 sarà composta da 6 puntate e di sconterà contro C’è Posta per Te. Durante la puntata c’è stato un collegamento con Fiorello che ha salutato l’amico. Fiore ha fatto presente un dettaglio molto importante, che però non rassicura per nulla l’amico che sta per tornare in onda con Ora o mai più. L’attore e cantante gli ha fatto un grosso in bocca a lupo per il programma, e ovviamente non sono mancate le battute. Ma una frase in particolare ha messo in allerta l’amico.

Una battuta ironica: “Tanto la concorrenza nulla di che, c’è solo Maria De Filippi con C’è posta per te”. Un vero e proprio avvertimento quello del comico all’amico conduttore.  Infatti è risaputo che Maria De Filippi con C’è Posta per Te fa il pieno di ascolti ogni sabato sera. Amadeus dovrà quindi cercare di attirare il pubblico, anche se sembra molto difficile. Tra i giudici quest’anno non saranno presenti Marco Masini, Patty Pravo, Michele Zarrillo e Loredana Bertè. Quest’ultimi sono stati sostituii da: Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni, affiancati da Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti.

Domenica In, Amadeus da Mara Venier: l’amore per Giovanna Civitillo e quella battutina su Maria De Filippi

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il bravo Amadeus ha ripercorso quello che è stato il suo passato tra radio e tv e parlato della sua attuale compagna Giovanna Civitilloe del loro legame sentimentale. Nell’intervista con Mara venier ha raccontato il loro primo incontro a L’Eredità, quando la Civitillo faceva parte del corpo di ballo, e tra loro è scattata la scintilla. La bella compagna di Amadeus è stata accolta in studio e il conduttore ha rivelato: “All’epoca io l’avevo vista in sala prova e lei stava preparando uno stacchetto. Da lì l’idea di introdurlo anche prima del gioco ‘la scossa’. Marco Garofalo, che purtroppo non c’è più, ha immediatamente accolto la mia richiesta. E ha funzionato”. 

I loro sguardi si sono incrociati, Amadeus si è invaghito di lei e ha chiesto di conoscerla meglio, ma lei afferma sorridente di averlo fatto penare un po’. Con il passare del tempo però si è fidata di lui e ha cominciato a provare anche dei sentimenti profondi per lui. Un amore nato sul piccolo schermo, dietro le quinte, che dura ancora oggi con la stessa identica passione di allora. Dal loro amore è nato anche José Alberto, con cui “papà Ama” condivide la passione per il calcio.
Pulsante per tornare all'inizio