Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Wanda Nara tradisce Icardi? Le dure parole dell’ex marito Maxi Lopez

L’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez ancora non ha mandato giù lo smacco che gli è stato fatto dall’ex amico e dall’ex moglie. Infatti dopo la fine della loro relazione Wanda è scappata via con Mauro Icardi, ex compagno di squadra (ed ex amico) del calciatore argentino, attuale marito e padre delle due figlie Francesca e Isabella. “Le cose non vanno bene”  ha confessato l’attaccante del Vasco da Gama sul quotidiano Olè. ”Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini”. Poi sgancia la bomba: “Mi chiama quando suo marito è impegnato. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. E’ una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni”. 

Insomma secondo i racconti di Maxi Lopez l’ex moglie giocherebbe sporco, ma lui mantiene alta la guardia: “Non ci casco più in quel gioco che vuole far credere”. La loro relazione finì nel 2013, finì sulle copertine di mezzo mondo. Accuse reciproche di tradimento, sfoghi durissimi e rivelazioni bomba, fino a finire in tribunale con la pesante accusa, per la showgirl, di aver pubblicato su Twitter il numero di cellulare e altri dati privati di Lopez, ma Wanda Nara è stata assolta a ottobre. .I due hanno insieme tre figli maschi. 

 

Pulsante per tornare all'inizio