Uomini e Donne, Teresa Langella ha già scelto?
Si rincorrono insistenti i rumors che vorrebbero la trinista Teresa Langella già in dirittura d’arrivo al suo percorso a Uomini e Donne. La 26enne partenopea, tronista in carica nel programma di Maria De Filippi è rimasta con due soli corteggiatori, Antonio Moriconi, e il favorito del pubblico, Andrea Dal Corso. I sospetti che la bella Teresa abbia già scelto il suo cavaliere sono sempre più insistenti, ma al momento sul web non circolano indiscrezioni circa la presunta scelta già avvenuta. Il mistero si infittisce perché sui social Andrea, ex tentatore di Temptation Island, sembra aver fatto una criptica dedica alla bella tronista.
Teresa Langella ultimamente si sta sbilanciando con i suoi corteggiatori e sembrerebbe sempre di più coinvolta da Andrea Dal Corso. Stando alle registrazioni delle puntate avvenute durante le festività natalizie, Teresa Langella aveva baciato il bel Moriconi, ma subito dopo, in puntata, si sarebbe palesemente espressa a favore di Andrea Del Corso
Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne?
La scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne andrà in onda, come ormai sappiamo, in prima serata, probabilmente a metà febbraio. Ad organizzare la location per la scelta sarà Valeria Marini. Il suo compito sarà quello di dare vita ad una vera e propria festa di fidanzamento in grande stile. La showgirl stellare organizzerà un party per tutti i tronisti di Uomini e Donne, motivo per il quale sembra difficile che la Langella possa aver già fatto la sua scelta. Salvo che la padrona di casa non voglia stupire ancora una volta il suo pubblico e riservare alla bella partenopea le iconiche sedie rosse e petali di rosa tipici delle scelte.
Dove eravamo rimasti…
Il tronista Luigi Mastroianni ha organizzato una splendida esterna alla sua corteggiatrice Giorgia con un finale inaspettato. La conduttrice Maria De Filippi ha avvisato il pubblico che probabilmente il ragazzo sia prossimo alla scelta. Luigi Mastroianni sembra essere effettivamente molto vicino alla corteggiatrice Giorgia. Il ragazzo rivede nella sua corteggiatrice un esempio di sincerità, molto raro, secondo Luigi, nelle donne di oggi. Queste sue peculiarità caratteriali lo stanno conquistando, al punto che il tronista le ha voluto organizzare un’esterna speciale che ha lasciato senza parole anche la padrona di casa.
Inutile negare che nell’esterna (che andrà presto in onda su Canale 5), i due sono apparsi molto complici e intimi e tra i due non poteva certo mancare un bel bacio a suggellare la loro esterna. La conduttrice ha cercato di indagare sui sentimenti del bel tronista siciliano. In studio infatti la padrona di casa ha chiesto esplicitamente a Luigii se Giorgia fosse la sua scelta. Il tronista, naturalmente, ha cercato di tergiversare limitandosi semplicemente a spiegare: “Giorgia è un caso raro in questo mondo dove tutte le ragazze pensano ad apparire e farsi pubblicità”. Il colpo di scena potrebbe dunque essere dietro l’angolo. Luigi potrebbe riservare una sorpresa ai suoi fan e fare la sua scelta prima di Lorenzo? Non resta che aspettare le nuove registrazioni delle puntata per scoprirlo.