Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 14-20 gennaio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, molti nati sotto il vostro segno nell’ultimo periodo non hanno fatto altro che litigare con il proprio partner. A partire dalla nuova settimana però, Venere tornerà ad essere nel vostro segno e le relazioni sentimentali potrebbero essere più tranquille.

Toro TORO
Cari Toro, in questa settimana Mercurio sarà nel vostro segno. Se avete questioni da risolvere a livello lavorativo, questo sarà il momento più adatto per farlo. A metà settimana potreste avere qualche discussione con il vostro partner in amore. 

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, alcuni hanno chiuso da tempo una relazione, ma fino ad ora non sono stati pronti per cercare nuovamente la propria anima gemella. Le cose potrebbero però cambiare perché sono previsti incontri molto interessanti.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, i problemi ed i battibecchi sentimentali sono finalmente finiti e adesso potrete ritornare a godervi serenamente la vostra relazione. Mercurio sarà invece in opposizione per cui potreste andare incontro ad alcuni imprevisti sul lavoro.

Leone LEONE Cari amici del Leone, per i nati sotto il vostro segno la prossima settimana non andrà per nulla bene. Inizierà infatti un periodo molto complicato a livello sentimentale. Attenzione alle parole che utilizzate, potreste segnare inevitabilmente la vostra relazione. 

Vergine VERGINE
Cari Vergine, la settimana sarà in generale molto tranquilla e positiva, fatta eccezione per le giornate di sabato e domenica che non saranno al ‘top’. Tra lunedì e mercoledì sono previsti incontri importanti a livello lavorativo.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, se siete single la vostra vita sentimentale potrebbe finalmente avere una svolta. L’amore potrebbe tornare a sorridervi, ma sul lavoro potreste invece andare incontro a qualche problema con i vostri superiori. Mantenete comunque la calma e non lasciatevi andare.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, avete parecchi sospetti sul vostro partner: ci sono alcuni comportamenti che non vi convincono abbastanza e state dunque cercando di indagare. La situazione lavorativa procede invece al meglio: potrebbero presentarsi opportunità.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, giovedì e venerdì saranno delle giornate molto favorevoli per alcuni nati sotto il vostro segno. Siete energici ed avete voglia di evadere dalla solita routine quotidiana. Alcuni contrattempi potrebbero invece verificarsi sabato.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, siete delle persone molto tranquille e per voi non ci saranno grandi cambiamenti. Tutto procede per il meglio sia al lavoro che con l’amore.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, da lunedì a giovedì le giornate saranno parecchio calme: tutto procede nella norma. Nel week-end invece, potrebbero arrivare grandi novità a livello lavorativo e potreste ricevere una sorpresa dal vostro partner.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, l’ultimo periodo è stato un pò altalenante per i nati sotto il vostro segno, adesso però arriverà un periodo di tregua e di belle notizie. La settimana dal 14 al 20 gennaio sarà per voi molto rilassante: avete portato al termine alcuni impegni.

Pulsante per tornare all'inizio