Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il lutto di Belen Rodriguez, il drammatico racconto a C’è posta per te: “Mi è crollato il mondo addosso”

Il celebre ed attesissimo people show C’è posta per te ieri sera (13 gennaio 2019) è tornato su Canale 5 con la conduzione, come sempre, dell’insostituibile Maria De Filippi. Tra gli ospiti della puntata anche Belen Rodriguez che che questa volta si è messa davvero a nudo, parlando della sua sfera familiare, del suo passato e di un importante lutto che l’ha segnata indelebilmente.

Belen Rodriguez parla di un importante lutto a C’è posta per te

Belen Rodriguez, insieme ai colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara di Tu si que Vales, è stata ospite della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. La bellissima e sempre chiacchierata showgirl argentina ha raccontato un aneddoto toccante e molto triste della sua vita familiare. Belen, sulla quale si vocifera potrebbe presto passare in casa Rai, ha rivelato che quando aveva 18 anni la nonna si ammalò di tumore, dandole dopo la siaognosi solo quattro mesi di vita: “Mi è crollato il mondo addosso perché lei era tutto per me”. 

Belen ha anche dichiarato di essere arrivata in Italia proprio per lavorare e rimboccarsi le maniche, in modo da poter pagare la chemioterapia alla sua amata nonna che alla fine è riuscita a vivere abbastanza a lungo: “Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo”. 

C’è posta per te: Belen Rodriguez si commuove per la storia di Giulia

A C’è posta per te è andata in onda la vicenda di Giulia che ha commosso tutti i telespettatori, ma anche gli ospiti in studio. Protagonisti di questa storia sono stati anche Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La 26enne Giulia ha voluto fare una sorpresa a Matteo, che è stato al suo fianco mentre lei lottava contro il linfoma di Hodgkin, innamorandosi di lei. I due ragazzi si sono conosciuti tramite un social network mentre lei faceva la chemioterapia. A gennaio dello scorso anno il linfoma ha colpito anche Matteo. Giulia ha voluto chiedergli scusa perché è in quel caso è venuta meno al suo ruolo di compagna: “Senza di te non ce l’avrei mai fatta. Io invece non sono stata accanto a te come meritavi. Grazie per esserci sempre stato ogni giorno e perdonami”. 

A narrare la loto triste e toccante storia, come sempre, la timoniera del programma Maria De Filippi. La lettura ha scatenato forti emozioni in studio, facendo esplodere in un pianto di commozione anche la solare Belen Rodriguez. La commozione per la showgirl è arrivata, però, anche per il lieto fine. Infatti i due ragazzi, nonostante i problemi e le sedute di chemio, sono riusciti anche a sposarsi, per loro un piccolo-grande sogno. Ora però hanno un altro grande desiderio, vorrebbero avere dei bambini e diventare genitori. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio