Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso si mette a nudo: “Anni di analisi non hanno colmato il buco che ho dentro”

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e piena di vita ed è anche per questo che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Stasera andrà in onda la prima attesissima puntata della serie tv che la vede protagonista, La Dottoressa Giò. Purtroppo, però, per Barbara D’Urso non sono tutte rose e fiori quando, invece, si tratta della vita privata dell’amata conduttrice.

Nella scorsa puntata di Verissimo Barbara D’Urso si è messa a nudo con la padrona di casa, Sivlia Toffanin. Non tutti sapevano che la gioia dell’infanzia di Barbarella è stata cancellata da un grave lutto, la morte della madre dopo una lunga malattia. “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni – ha raccontato – La indosso sempre tranne quando sono con le persone a me più vicine”.

La perdita della mamma è stato un duro colpo: “Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile. E’ stata bloccata a letto per lunghi anni. Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi”.

Barbara non si è risparmiata davanti alle telecamere ed ha parlato anche del difficile rapporto con gli uomini. Single da anni, la conduttrice sente la mancanza di un uomo accanto. “Ho incontrato tanti uomini sbagliati. Non avere un uomo accanto, non la quotidianità fisica ma la condivisione, manca anche a me. Sono delusa da me stessa perché non riesco a farmi piacere nessuno. La verità è che avendo un buco dentro, un trauma, una mancanza che ti accompagna dentro, anche dopo 15 anni di analisi, quel buco lì è difficile da colmare. I miei figli sono il mio cuore, ma questa è una mancanza diversa”.

La Dottoressa Giò, anche la sorella di Barbara D’Urso nel cast: le anticipazioni

Stasera, domenica 13 gennaio, in prima serata la prima attesissima puntata de La dottoressa Giò. La fiction di Canale 5 che vede protagonista la conduttrice Barbara D’Urso sta per tornare!

Tra quattro giorni la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 si rimetterà il camice messo da parte per quasi 20 anni. 

Per quattro domeniche, Canale 5 tornerà a raccontare a distanza di 20 anni, le vicende della ginecologa Giorgia Basile. Ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questa prima imperdibile puntata.

Le anticipazioni della prima puntata 

La dottoressa Basile si trova in un momento non facile della sua vita privata: dopo aver perso un figlio e aver saputo di non poterne avere altri, il suo matrimonio con Fabio è ormai in crisi. 

La dottoressa Giò era stata accusata ingiustamente della morte di una paziente: la moglie del professor Sergio Monti interpretato da Christopher Lambert.  La donna infatti si era suicidata a causa delle continue violenze inferte dal marito. Ma  finalmente dopo due anni è stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine e quindi può rientrare nel suo ospedale a testa alta. 
Tra le ostilità di alcuni suoi colleghi, la dottoressa Basile in questa nuova stagione porterà avanti un progetto a cui tiene molto. Il suo sogno è quello di aprire un centro antiviolenza e aiutare tutte le donne che sono in difficoltà. 

Inoltre nella prima puntata la dottoressa Basile dovrà vedersela con il rapimento di una paziente.  La donna, incinta, verrà segregata in casa, con la sua prima figlia, dal marito. La dottoressa Giò riuscirà dunque a salvare la vita della sua paziente? Lo scopriremo solo domenica 13 gennaio alle 21.25 su Canale 5. 

Nel corso delle puntate conosceremo gli specializzandi del suo staff medico e nel cast anche due volti noti al mondo della televisione: Christopher LambertRocco Tanica, che veste i panni di Fabio, un ispettore di Polizia.

Altro nome che desta curiosità è quello di Eleonora D’Urso. La sorella della conduttrice infatti in questa nuova stagione de La dottoressa Giò vestirà i panni di Chiara, la  dolce e paziente moglie dell’avvocato Mattioli.

Pulsante per tornare all'inizio