Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Andrea Cerioli ha scelto! Maria De Filippi però nota un dettaglio

Andrea Cerioli ha scelto. Ha già scelto, sarebbe proprio il caso di dire. Se il suo primo trono era stato caratterizzato da un abbandono da single (anche se poi, come tutti sapranno, la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda lo raggiunse lontano dalle telecamere e si fidanzò con lui), stavolta il bell’Andrea ha trovato la sua anima gemelle molto prima del tempo. La sua (seconda) esperienza sulla sedia più ambita della tv italiana è durata il tempo di qualche esterna. Poi, più nessun dubbio: Andrea già sapeva di aver trovato ciò che cercava. Questo è quanto riferito alla conduttrice Maria De Filippi, agli opinionisti e all’intera redazione. Le “talpe” che hanno assistito all’ultima registrazione del dating show hanno raccontato l’accaduto nel dettaglio, affermando che il tronista ha comunicato la sua repentina decisione.

La redazione ha cercato di dissuaderlo e di spingerlo a riflettere un po’ di più. Anche la De Filippi ha notato che la scelta poteva sembrare affrettata e che magari avrebbe fatto meglio a procedere con maggior cautela. Gianni Sperti, poi, ci ha messo il carico: secondo lui Cerioli si era già messo d’accordo con la ragazza in questione. Tutte le parole spese, tuttavia, non hanno dato i frutti sperati. Andrea è stato inamovibile e ha voluto che fossero portate le fatidiche sedie rosse. Tra Federica Spano e Arianna Cirrincione, il tronista ha optato per quest’ultima.

I dubbi di Gianni

Ovviamente tutta questa fretta ha impedito che la scelta fosse fatta in prima serata, nel corso della festa di fidanzamento organizzata dalla showgirl Valeria Marini. A quanto pare Andrea non voleva perdere nemmeno un minuto: avrebbe potuto allungare il brodo, ma ha preferito evitare quando il suo cuore gli ha suggerito che la persona giusta rispondeva proprio al nome di Arianna. Nessuna spiegazione, tuttavia, è riuscita a placare i dubbi di Gianni Sperti. A sua avviso la neo-coppia era già d’accordo. I due, infatti, avrebbero solo simulato il percorso all’interno del dating show. Accuse forti, che hanno sollevato qualche dubbio anche sulla padrona di casa: Andrea e Arianna hanno avuto un colpo di fulmine o era davvero tutto già deciso? Chi vivrà vedrà.

Andrea Cerioli ha scelto!o Maria De Filippi però nota un dettaglio

Teresa Langella ha già scelto?

Si rincorrono i rumors che vorrebbero la tronista Teresa Langella in dirittura d’arrivo nel suo percorso a Uomini e Donne. La ventiseienne partenopea, tronista in carica nel programma di Maria De Filippi, è rimasta con due soli corteggiatori: Antonio Moriconi, e il favorito del pubblico, Andrea Dal Corso. I sospetti che la bella Teresa abbia già scelto il suo cavaliere sono sempre più insistenti, ma al momento sul web non circolano indiscrezioni circa la presunta scelta già avvenuta. Il mistero si infittisce perché sui social Andrea, ex tentatore di Temptation Island, sembra aver fatto una criptica dedica alla bella tronista. Teresa Langella ultimamente si sta sbilanciando con i suoi corteggiatori e sembrerebbe sempre di più coinvolta proprio da Andrea Dal Corso. Stando alle registrazioni delle puntate avvenute durante le festività natalizie, Teresa Langella avrebbe baciato il bel Moriconi, ma subito dopo, in puntata, si sarebbe palesemente espressa a favore di Andrea Del Corso. Chi vivrà vedrà.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio