Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole: le trame dal 14 al 18 gennaio 2019

Le anticipazioni delle puntate della settimana prossimo

Un Posto al Sole torna la prossima settimana, l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3: scopriamo cosa ci regaleranno le puntate dal 14 al 18 gennaio 2019.

Roberto torna al comando delle imprese Viscardi, ma per tenere il proprio ruolo all’interno dell’azienda ha dovuto acconsentire alle richieste di Valerio. Guido, invece, cerca di riconquistare Mariella ma, nel frattempo, viene beccato con Assunta. Michele è alle prese con il video diventato virale e rischia gravi conseguenze, soprattutto nel suo ruolo di speaker radiofonico.

Alberto entra nelle imprese Viscardi e Marina sa di non poter fare nulla per fermarlo. Nel frattempo a Casa Poggi iniziano i lavori di ristrutturazione per creare un appartamento per Susanna e Niko. Tra Adela e Manlio le cose non vanno: lui non accetta che la moglie torni a lavorare. Guido, invece, cerca un modo romantico per dichiararsi a Mariella

Patrizio torna a Napoli sorprendendo tutti, soprattutto Rossella. Adele continua a subire le percosse da marito, tuttavia non vuole farne parola con nessuno, ma Giulia capisce che c’è qualcosa che non va. Valerio è desideroso di vedere sua figlia Vera che è in carcere per l’omicidio di Veronica. L’uomo ottiene il permesso di andarla a trovare.

Serena si sottopone al test del Dna per rivelare la paternità. Franco, invece, è combattuto perché crede di non essere più un papà infallibile: Bianca ha avuto un piccolo incidente sulla neve ma niente di grave. Roberto, nel frattempo, non riesce a darsi pace per la fine della sua relazione con Vera, che ora si trova in carcere. Il Ferri è di nuovo direttore delle imprese Viscardi e dovrà riportare l’equilibrio all’interno dell’impresa. Patrizio e Rossella si sono lasciati e Diego consola il fratello per la fine della sua relazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio