Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari accusata da Kikò Nalli: “L’ha fatta grossa, che delusione”

Tina Cipollari si è separata dal marito Kikò Nanni da poco più di un anno ma è già pronta a sposarsi di nuovo. Il fortunato è Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino con il quale si accompagna già da diverso tempo. A dimostrare la serietà della relazione ci sono state le presentazioni ufficiali: Tina ha fatto conoscere Vincenzo ai suoi tre figli Mattias, Gianluca e Francesco. Le intenzioni sono quelle di mettere nero su bianco il loro amore con delle nozze imminenti. Una bellissima notizia, non c’è che dire. A prenderla male è stata solamente una persona: il suo ex marito. Le dichiarazioni di quest’ultimo, infatti, non sono state molto serene. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’hairstylist ha spiegato che per lui è stato un duro colpo. A fargli male non è stata la notizia del matrimonio in sé. Nalli è rimasto deluso dal fatto che l’ex moglie non gliel’abbia detto di persona.

“Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente: leggendo i giornali! Lei ogni tanto me ne parlava, ma lo faceva ridendo e così non l’ho mai presa sul serio”, ha detto. Insomma, la delusione è stata tanta nonostante sia felice che la madre dei suoi figli abbia ritrovato l’amore E la serenità. Per lui non è ancora così: dopo diversi flirt, tra cui uno brevissimo con l’attrice spagnola Myr Garrido, Kikò ha scelto di restare single e di dedicarsi a se stesso. Il rapporto con Tina, tuttavia, non si è incrinato. Certo, uno scossone è stato dato dalla notizia del matrimonio. “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”, ha infine dichiarato alla rivista Mio.

Uomini e Donne: entra in scena il fratello di Tina Cipollari

Giuliano, fratello di Tina Cipollariirriverente vamp di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso in studio sotto mentite spoglie. Lo scopo era semplice: fare uno scherzo alla dama Angela, oggetto di molte critiche da parte della Cipollari. La storica opinionista del programma l’ha accusata più volte di accettare solo corteggiatori benestanti, ma lei ovviamente ha sempre negato categoricamente. Così, Tina ha pensato di metterla alla prova. Le cose sono andate così: Giuliano, seduto tra il pubblico, si è fatto avanti ammettendo di voler corteggiare la dama. Tina Cipollari si è inserita subito nella conversazione, chiedendogli quale fosse la sua situazione economica. Giuliano ha affermato di aver lavorato in una impresa edile che ora è passata nella mani del figlio, di essere separato da 15 anni e di avere una grande passione per i viaggi. Proprio la stessa passione di Angela.

“Accetterò la tua conoscenza perché sei una persona gradevole fisicamente, mi fa piacere sta cosa anche se non so se sia vera o no”, ha risposto di getto la dama, già un po’ insospettita. A quel punto Maria De Filippi ha suggerito ad Angela di chiedere a Tina se conoscesse quell’uomo appena approdato nel suo dating show. L’opinionista, alquanto soddisfatta, ha così rivelato che si trattava di suo fratello Giuliano Cipollari, già sposato e intervenuto solamente per prendere parte allo scherzetto ordito ai danni ai danni della dama.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio