Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

The Voice of Italy 2019, svelati i nomi dei due coach del talent

Dopo la conferma del talent The Voice 2019 su Rai 2 e dopo le voci su Simona Ventura alla conduzione, è il momento di parlare dei coach. Stando a ciò che ha riportato TvBlog, nella nuova edizione del talent potrebbe tornare l’amatissimo cantante J-Ax. Il cantante è già stato un coach del programma e pure molto amato dal pubblico. Un secondo nome spuntato in queste ore è quello di Morgan.  Quest’ultimo ha già lavorato con Simona Ventura a X Factor, e a tal proposito possiamo dirvi che il nome di Morgan era fra i probabili ritorni anche tra i giudici del talent di Sky X-Factor. Simona Ventura c dopo gli ultimi anni trascorsi sui canali Mediaset, in pochi si sarebbero aspettati che avrebbe lasciato Temptation Island Vip, programma campione di ascolti, per tornare in Rai. E invece pare che abbia deciso proprio così.

Di certo sarà felice il pubblico di The Voice of Italy e molti telespettatori vorranno seguire SuperSimo alla conduzione del talent. Lo show verrà realizzato negli studi televisivi in cui andrà in scena la nuova edizione di Ora o mai più. Dunque il talent di sicuro andrà in onda successivamente al programma di Amadeus, il conto alla rovescia quindi è ufficialmente iniziato. Non ci resta che attendere altri spoiler sui possibile coach. 

Simona Ventura torna in Rai con The Voice of Italy? Carlo Freccero: “È la number one”

Simona Ventura a distanza di otto anni sta per tornare in casa Rai. La notizia è stata annunciata da pochissimo e ha sorpreso anche i fan della conduttrice che dopo l’esperienza a Mediaset, al timone di programmi come Temptation Island Vip, starebbe dirottando verso Viale Mazzini con “un contratto ad hoc per un progetto talent”, come ha specificato Carlo Freccero, nuovo direttore di Raidue. Sembra che Super Simosarà la nuova conduttrice di The Voice Of Italy, anche se per adesso non si può confermare nulla perché mancherebbero gli studi per ospitare il celebre talent show.

Simona Ventura torna in Rai al rimone di The Voice of Italy?

Simona Ventura torna in Rai e prende il timone di The Voice? Le possibilità che la conduttrice possa prendere le redini di questo talent show che non ha mai avuto particolare fortuna, sia dal punto di vista televisivo che discografico (eccezion fatta per il personaggio di Suor Cristina che ha sbancato anche all’estero) ci sono, almeno stando alle parole di Carlo Freccero.

Pulsante per tornare all'inizio