Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

C’è Posta Per Te, le anticipazioni della prima puntata: ospiti e colpi di scena

C’è Posta Per Te, l’amatissimo people show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda da sabato 12 gennaio 2018. Sono trapelate le prime anticipazioni dell’amatissimo programma e sono stati annunciati anche i primi personaggi famosi che la padrona di casa ospiterà nel suo programma. Anche quest’anno tra i protagonisti di toccanti storie ed emozionati sorprese, ci saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del calcio.

C’è Posta per Te: Albano e Romina primi ospiti del 2019

Secondo le prime anticipazioni che sono trapelate sul web, pare che in corso di stagione giungerà in trasmissione l’amatissimo cantante Riky Martin. Il cantante in effetti manca da un po’ sul piccolo schermo italiano e, grazie a Maria, potremmo avere il piacere di rivederlo. Dopo Riky Martin, nella nuova edizione del programma, ci sarà anche una delle coppie più amate della musica italiana, i due ex coniugi Albano Carrisi e Romina Power. L’amatissima coppia sarà una vera e propria sorpresa per un fortunatissimo fan. 

Giorgio Chiellini altro ospite illustro di C’è Posta Per Te

Per Al Bano e Romina Power si tratta della prima partecipazione al programma C’è Posta per Te. I due in realtà sono stati ospiti nella scorsa edizione di Amici, ad aprile 2018, per una speciale ospitata. Durante la loro esibizione sul palco di Amici la trasmissione registrò il record di ascolti. Sarà un record anche stavolta per la padrona di casa? Oltre alla coppia di amatissimi cantanti è stato svelato anche un ospite sportivo. Si tratta del calciatore Giorgio Chiellini che sorprenderà dunque un suo ammiratore da dietro la famosa “busta”, icona storica del programma. Tante storie emozionanti attendono i telespettatori affezionati della storia trasmissione. Non resta che aspettare lo scoppiettante avvio della nuova edizione del people show di Canale 5, una vera garanzia del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset.  

Pulsante per tornare all'inizio