Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jeremias Rodriguez svela il dramma che ha colpito suo padre: ecco cosa è successo

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, a ridosso dello scorso Natale 2018. Il fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, svelando particolari inediti anche in merito alla salute del padre. 

Dopo lo sconvolgente e inaspettato episodio, che aveva visto come protagonista Gustavo Rodriguez, padre dei fratelli argentini, divenuti famosi in Italia, tutta la famiglia aveva mantenuto il riserbo sulla questione. L’uomo infatti colto da un raptus aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. L’episodio era stato poi interrotto dai vicini che avevano allertato le forze dell’ordine, che giunte presso l’abitazione di ‘papà Rodriguez’ con l’autoambulanza, avevano poi ricoverato l’uomo.  

Jeremias racconta tutta la verità

La showgirl argentina, famosissima in Italia, Belen, così come i suoi fratelli minori ex gieffini, Cecilia e Jeremias, avevano preferito tacere sulla questione. La scelta di tutta la famiglia Rodriguez, era stata quella di mantenere un profilo il più basso possibile e risolvere la spiacevole situazione in maniera privata. Solo a distanza di qualche settimana dall’accaduto però, il fratello di Belen e Cechu, decide di raccontare tutta la verità sulla vicenda. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Jeremias avrebbe rivelato, che il padre aveva ricevuto una brutissima notizia, chiarendo: ” Ognuno reagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino“.

I dettagli della vicenda

Il giovane fratello Rodriguez, ha svelato il dramma che aveva colpito il padre Gustavo, spiegando che a causa di notizie poco piacevoli, l’uomo era stato colpito da un malore. Il ragazzo, mantenendo il riserbo, per il bene del padre, non ha voluto rivelare di quali cattive notizie si trattasse. Jeremias, ha solo lasciato intendere si trattasse di qualcosa di molto grave, tanto da generare una reazione così inaspettata. I Rodriguez, hanno sempre dimostrato di essere una famiglia molto unita, ed anche in questa occasione non si è potuto far a meno di notare il loro legame.

Jeremias colpito da un infortunio potrebbe non partecipare all’Isola dei Famosi

Dopo aver raccontato il triste dispiacere che ha coinvolto la sua famiglia, Jeremias, ha raccontato anche un’altra spiacevole disavventura, che potrebbe compromettere la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi 2019. Il ragazzo infatti è stato vittima di un incidente nel corso delle vacanze natalizie. A causa di una brutta caduta, il fratello Rodriguez, si è rotto il braccio, lussandosi il quinto metatarso. Ed è proprio a causa di questo infortunio, che Jeremias, potrebbe non partecipare all’Isola.

Jeremias ‘sfida’ i medici

I medici dell’ospedale, nel quale Jeremias Rodriguez è stato condotto dopo la caduta, gli avevano consigliato di non fare sforzi. Ma nonostante il parere contrario dei medici, Jere è intenzionato a partire allo volta dell’Isola. Il ragazzo lo avrebbe dichiarato nel corso dell’intervista a Verissimo. A Silvia Toffanin, inoltre Jeremias, avrebbe rivelato la volontà di arrivare in finale e vincere; poiché, a detta dello stesso ragazzo: ” Questo gioco è molto adatto a me“. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio